A te
di Whattina

23/02/09, ore 22:21

stai scherzando vero? come puoi dire che nn è bella è stupenda!!!!!!!! è dolce sentimentale tenera è..... in poche parole bellissima, bravissima!!!!!!!! complimenti di cuore un bacione... alice/jasper 4ever!!!!!!!!

24/05/08, ore 20:17

adoro sia jasper ed alice e il coppia pure di più :P e la tua fanfiction gli rende davvero onore, molto ben scritta! complimenti

22/04/08, ore 14:11

Ebbene sì. Questa è la prima ff su Twilight che recensisco.
Sentiti onorata!!!
... Nooo!, sto scherzando;P!!
Comunque sappi che mi è molto, molto piaciuta. Davvero. Sarà che pure a me Jasper (e Alice) sta particolarmente simpatico *.^... ma ho trovato la tua storia proprio carina!*me che alza i pollici*
Anche se scritta di fretta e con qualche errore (... ok, io sto muta, perché delle volte faccio errori che farebbero impallidire anche il più dislessico degli uomini^^'...) è venuta decisamente bene! Mi è piaicuto un sacco anche l'inserimenti della canzone: ci stava a pennello! E ti faccio i complimenti anche perché sei riuscita a dare un tocco di.. come dire... realtà. Ecco sì, a me è sembrata molto realistica come scena, come avvenimento, quindi: compliments!!
In conclusione: brava bravissima!!
*me che saluta con la manina*
Vale

21/04/08, ore 21:53

semplicemente stupenda!!!*-* e la canzone è perfetta per loro due!!! bravissima!!!^^

21/04/08, ore 18:50

Davvero molto bella. E' dolce e secondo me sono entrambi IC. Bravissima.

21/04/08, ore 09:05

Ciao, la tua storia è splendida, l'ho letta tutta d'un fiato, nonstante Alice e Jasper non siano i miei preferiti. (Hai ragione qando dici che NEW Moon nonostantesiaeffettivamente il meno bello dei tre, è stato comunque il più devastante!) Ciao PenPen

20/04/08, ore 20:50

E' un capolavoro. Non si può dire scritta in fretta: è semplicemente stupenda. Di solito non mi interesso delle fanfic su Alice e Jasper, anche se li apprezzo entrambi, ma adesso mi sono ricreduta. Hai messo questa coppia su una luce diversa, un luce colma di dolcezza, serenità ed amore. Jasper è un tipo silenzioso, che non mostra a nessuno le sue lotti interiori; Alice è vivace, risce a riempirti il cuore di sollievo e gioia. Sono due persone, due essere fatti per stare insieme, e con la tua one shot mi è tutto molto più chiaro. Comunque complimenti e grazie per pubblicare questi piccoli tesori, che ogni volta mi regalano un sorriso e mi scaldano il cuore.

20/04/08, ore 19:47

Questa fic è bellissima, altro che una schifezza *__* I ricordi del loro primo incontro sono sempre stupendi, ma il tuo modo di scrivere li ha resi ancora più emozionanti. E meno male che era scritta di fretta... Mi ha trasmesso tantissimo, grazie. E complimenti ^^