Love at second sight.
di Kick_ass

09/07/14, ore 11:31

Ciao! :)
Ho messo questa One-shot nelle preferite tantissimo tempo fa e recensisco solo ora perché aveva solamente una recensione e questa storia, credimi, merita davvero tanto.
Ho amato alla follia Louis, sinceramente è un po' così che me lo immagino nella vita reale: spacciato, flirtatore nato e, soprattutto, una grande sassy queen. lol
Harry è adorabile e hai reso veramente bene quel disagio del 'lui mi piace ma non posso perché devo nascondere la mia omosessualità', davvero. In generale, sei riuscita a far trasparire tutto quello che hanno provato i tuoi Larry veramente molto bene.
Ora ho visto che hai scritto anche altre storie Larry e non vedo l'ora di leggerle, se mi piaceranno almeno quanto mi è piaciuta questa aspettati altre mie recensioni. :)

05/11/13, ore 19:45

ehi!
è la prima volta che ti recensisco, wow
bando alle cance, la os mi è piaciuta molto, Louis è una sassy determinata mentre Harry è un piccolo cucciolo che cede al suo fascino, aw
ti ho amata troppo quando Louis ha fatto l'attivo. Hallelujiaaaa, qualcuno del team #louistops
tornando alla storia, amo. fottutamente. Zayn. grazie a lui tutto è successo e ... e basta, lo stimo, punto.
non avevo ancora letto fic in cui si citavano i white eskimo e quindi boh, ho amato ancor di più questa os per l'originalità.
beene, ora evaporo, non vorrei che il cellulare mi morisse prima di inviarmi la recensione, lol
ciao!
kisses by alex ♡