Tra amore e passione
di valeriuccia92

06/05/08, ore 11:22

Puffa ma cosa scrivi?!!!!XD Cmq bella continua io vado a leggere il chappy successiovo...XD

22/04/08, ore 14:24

mi piace!eheheh,eh brava la nostra secchiona XD io non avrei duppi su chi scelgiere,ma sono di parte XD brava brava!continua appena puoi ^^

21/04/08, ore 20:00

questa fic è stupenda!! continuala ti prego!!! che storia il triangolo amoroso!! belloooooooo!!! mi incuriosice proprio!! aggiorna presto!! smack!

21/04/08, ore 19:14

mi scuso, ma purtroppo come è già capitato ieri ad un altra ragazza, nel momento in cui voglio pubblicare l'altro chappy, mi pubblica solo il titolo del capitolo, e sono costretta ad eliminarlo. comunque per essere sicuri che io lo abbia aggiunto leggete il numero di capitoli, se rimane fisso ad 1 ma risulta aggiornata, vuol dire che non è riuscito nuovamente ad inserirmela. Mi scuso ancora e spero di riuscire a risolvere presto questo problema...

21/04/08, ore 19:01

ti ho già detto k mi piace molto la tua fic...ma come mai fai sempre finta di aggiornare ma nn aggiungi chappy...così togli importanza alle altre fic!!

21/04/08, ore 17:37

questo primo capitolo mi è veramente piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il secondo...sinceramente spero che herm alla fine scelga draco.....adoro questa coppiaaaaaaaaaaaaaa...cmq sei molto brava complimento

21/04/08, ore 16:31

da quello che ho letto credo che tenga piu' a draco , anche se la coppia herm / draco non mi piace ... spero che ci sia un colpo di scena e scelga ron , anche se Weasley , non si scrive così ... scusa , a volte sono ossessiva . Comunque mi piace molto ed è scritta bene ... mi farebbe piacere sapere il seguito . Baci !!

21/04/08, ore 15:52

uuuu il chap è molto intrigante...vorrei proprio sapere come continua... ^___^ mi raccomando aggiorna presto! 1 baci8 pei-chan

20/04/08, ore 21:38

Voglio assolutamente che la continui! Però un dettaglio piccolo piccolo: Ron non può andare nel dormitorio maschile, come tutti i maschi, del resto..

20/04/08, ore 21:01

devo dire ke questa ff mi incuriosisce parecchio....spero ke alla fine scelga Draco anke perke sono 1 appassionata di qll coppia ciao

20/04/08, ore 20:36

Credo che Herm sia un pò OCC perchè quando Ron le chiede di uscire credo sarebbe dovuta arrossire o qualcosa del genere...e cmq mi incuriosisci e continuerò a segiure la ff...speriamo scelga Ron!!

20/04/08, ore 20:23

l'inizio mi sembra interessante e spero, cioè o lo fai o ti avadakedrizzo, che la continuerai e posterai il prossimo chappy presto!!! spero che finisca con una Draco\Herm, coppia che lovvo da morire!! ps:la storia va subito nei miei preferiti!