Achieving for the Chaos
di magixludo

13/07/17, ore 19:31

Molto bella la tua storia sul serio😁😊 Non vedo l'ora che aggiornerai la storia Ah non mi sono presenta io sono : Drago Occhi Blu💙💘 Spero che leggeraì i miei racconti che ho scritto É non vedo l'ora di leggere una tua recensione.😘

22/08/14, ore 15:02

Ehiii è bellissimo! Anche io conosco la storia di Stellaskia! Quando aggiorni?

06/11/13, ore 18:43

Yà! Sono Yulin! Anche se ci ho capito poco (a me succede...) trovo molto bella la storia! W Pretty Cure! Allora, ma che ruola avrà Astral? Me lo potresti dire???? Arigatò in anticipo! Parlo in giapponese, non farci caso. Alla prossima!!!
Sayonara,

Yulin

06/11/13, ore 15:20

Buh! Eccomi qui!
Bel capitolo, con Yuri che fa la sua bella figura, Miyuki che come al solito è in ritardo, Kite arcinfuriato e Numero 96 alle prese con Candy e lo "strano gatto"! Devo dire che la frase "Eh, no, chiunque tu sia mettiti in fila Miyuki è la mia holder" mi è davvero piaciuta, sai?
E per caso, a parte quelle citazioni a quel famoso anime/manga che conosciamo entrambe (almeno credo), c'è per caso una citazione al capitolo 16? Sto parlando di quel "Tu non puoi capire! Tu non capisci niente!".
Forse avresti potuto ampliare un po' le descrizioni, ad esempio dei luoghi, oppure della battaglia tra Joker e Happy, o delle sensazioni e pensieri dei personaggi, ma è solo una mia idea.
L'unica svista che ho trovato è questa: Nebbia Oscura non indossa un cappotto (tra l'altro scritto con una p in meno! Argh!) ma un mantello con il cappuccio.
Beh, che altro aggiungere: complimenti davvero!
Stellaskia (che tra l'altro ti ringrazia per la "pubblicità" al crossover, ricambierò! ^^)