alfabeto del cibo
di black_rufy

10/11/13, ore 14:50

Oddio, tesoro, la scelta di una raccolta che abbia per tema il cibo è carinissima ed originale, però, visto che sei ancora in età scolare, cerca di applicarti un poco di più con le regole della grammatica e della punteggiatura: può diventare difficile capire cosa vuoi dire, se ci si deve scervellare a mettere insieme il periodo.
Se posso darti un consiglio, leggi molto libri veri (qui non si ha mai la garanzia della correttezza grammaticale) e coltiva questa tua passione.
Non voglio scoraggiarti, cerco di essere costruttiva, un bacio.

08/11/13, ore 16:23

Bell'idea!;-) e la D  per cosa sta?:-)
Spero che l'agiorni presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaooooo zio rufy!

05/11/13, ore 21:20

EI CIAO! Bella l'idea, ma come ti è venuta in mente? 6 così creativa? Mi dai un po' della tua creatività?
Un pezzettooooooo *fa occhioni dolci* apparte le cose demeniali che dico tutto il giorno seriamente come ti è venuta? aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
CELE_OP_LOVER :D

05/11/13, ore 20:32

ahahahahahah ali di pollo? che idea quella di fare delle raccolte di drabble sul cibo... e quindi se c'è cibo c'è anche... RUBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEER AMOREEEEEEE CHE TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ok brava ora vado ciaooooooooooo XD... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOOO XD
hola luny XD