you now ,i dont understand!..
di bitcrazy

16/02/14, ore 14:27

Continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAARRRRHHHH è meravigliosa ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissimo tutto, T-U-T-T-O!
*Si mette in ginocchio* ti imploro di aggiornarla!!!!!!
SEI BRAVISSIMA; PUNTO.
AJ Arrow <3

12/11/13, ore 19:07

ECCOMI come promesso!
Ho letto anche il primo capitolo, molto belli tutte e due, la storia è diversa dalle altre anche se ancora non si capisce molto bene dato che sono solo due capitoli.
Ti consiglio solo di dividere i discorsi diretti con i pensieri dei protagonisti, evidenziali di più mettendoli in grassetto oppure di un colore diverso, come preferisci e soprattutto usa di più le virgole e altre punteggiature.
Comunque continuerò a leggerla perchè ormai sono curiosa haha, brava:3
-swagirls_

05/11/13, ore 21:15

Non intendo offenderti/demoralizzarti, ecc., però avrei qualche consiglio da darti.
Si vede che ti sei impegnata, ma credo tu faccia alcuni errori di base di cui dovresti venire a conoscenza.
Per prima cosa, fai attenzione alla punteggiatura, a volte mancante e altre sbagliata.
Altra cosa: i dialoghi! All'inizio non si capisce cosa stia succedendo perchè non sono visualizzati! Non puoi usare quelle virgolette...e ti consiglio inoltre di non farli a mo' di copione, non è il massimo :s
Parlando di grammatica, vorrei farti notare che in tutti verbi che lo richiedono, alla prima persona, non aggiungi la seconda "i", che è fondamentale.
Ancora, non puoi fare una "parentesi con le spiegazioni" nel bel mezzo del testo! Quelle cose si devono venire a sapere nan mano che la storia va avanti, e messo proprio lì, così, disturba la lettura.
Nello spazio autrice...i congiuntivi cwc
Ti consiglio di rileggere e, se vuoi, seguire i miei consigli, sono sicura che miglioreresti molto, dato che una base c'è!
Spero di averti aiutata e non demoralizzata, non era questo il mio intento.
Scusa per eventuali errori, ma sono dal cellulare!
Buona fortuna per i prossimi capitoli/fanfiction,

firstmarch
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:22 pm)