If it lasted forever?
di LeMalandrine95

16/06/14, ore 19:50

Ciaooo!
che bello un nuovo capitolo (e che bello il nuovo capitolo), è passato così tantoo
mi è piaciuto vedere un po' le nuove generazioni :)
spero che la storia, ora, si incentrerà anche un po' su di loro

un bacio, a presto spero!
Ale

16/06/14, ore 18:58

Cara Vale,
mi piace tanto questo capitolo e sono curiosa di vedere come si comporteranno la nuova generazione ad Hogwarts..l'unica cosa che non mi è chiara è:cos'è una hatstall??
Al prossimo capitolo,

18/04/14, ore 13:47

Bello bello bello!
quando Remus ha detto “Hey hey, Speedy è mio” sono caduta dalla sedia dal ridere. lol
davvero brava, nient'altro da dire :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto

x

17/04/14, ore 23:15

Cara Vale,
finalmente i gemelli dono nati! Povera Hermione, posso solo immaginare il dolore che ha provato nel partorirli ma ne vale la pena! Ovviamente Sirius è sempre il solito, mi immagino il suo svenimento e non riesco a smettere di ridire! Ahahahahahah!
Al prossimo capitolo,

17/04/14, ore 21:26

E sono nati *-*
Aspettavo questo capitolo da tanto, ed è bellissimo... è stato un ritardo ben giustificato *--*
E' scritto con talmente tanta precisione che ora so cosa mi aspetta se mai rimarrò incinta xD Davvero complimenti :D
Un bacione,
-Marty

27/03/14, ore 17:01

Complimenti, un altro bellissimo capitolo!
All'inizio è stato triste leggere di Hermione cosi addormentata e che tutti si interfacciavano con lei come se fosse li sveglia e parlando.
Ahahaha è stato divertentissimo quando Herm ha raccontato ai malandrini del sogno! ahahha Sirius è troppo un mito! :P
Hennie finalmente è fuori dai piedi e non romperà a Remus! hihih :P
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti!
Bellissima storiaaaaaaa!!

27/03/14, ore 16:49

CHE COOOOOOOOOOOOOSA????
Ok bellissimo Hermione e Sirius, bellissimi asssieme, mi dispiace per Sirius che Hermione non lo ama, ma mi piace come si rapportano assieme e poi la lite cn Remus e Sirius, ahahha, mitici e l'intervento di Hermione maestrale ;)
E poi CHE COOOOOOOOOSA? Vuoi davvero dirmi che tutta al storia è stata davvero un sogno? cioè che lei e Sirius nada e che Remus alla fine non l'ha lasciata e che nn ha perso i bambini???? Cacchio!!!! Questo si che si chiama COLPO DI SCENA!!!
Mi sto davvero maledicendo per essemi lasciata distrarre da altre cose ed essere rimasta indietro con la tua storia!
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA

spero che potrei mai perdonarmi per questo ritardo assurdo!!! corro a leggere il prossimo cap!!!

11/03/14, ore 15:12

Ehy!!!!
evvai avevo indovinato!!!
Bel colpo di scena! Mi hai veramente spiazzata nello scorso capitolo con il dialogo finale con Remus che diceva a Herm di svegliarsi. Non me lo sarei mai aspettato!
Comunque anche questo capitolo è scritto bene e appassiona anche se sappiamo che Hermione si sveglierà: Sei riuscita a rendere bene le ore precedenti al risveglio della "bella addormentata".
Quando Hermione ha baciato Sirius ho sperato in un ulteriore colpo di scena, speravo che ti fossi convertita alla Sirius/Herm! E invece... No!
Ah ah va bene comunque!
Bellissima storia!
FRASCA

10/03/14, ore 10:59

E va bene... Insomma non tanto... L'ho letto 4 volte, non ci posso credere, non potrò mai perdonarvi... Un sogno era solo un misero sogno..,. Come avete potuto? :'( Amavo Sirius/Hermione... Mi piace anche Remus, ma che cavoloo però :'( (lieta che i bimbi siano in salvo ^_^)
Però è proprio una bella storia :D mi piace come si sta evolvendo. Tutto sommato, mi piace questa famiglia strana che si sta formando. Forse dire complimenti è riduttivo, scrivete come sempre in maniera piacevole, di certo non è una storia banale, ogni capitolo un colpo di scena. A questo punto, questi poveri maghi hanno diritto a un po' di pace...  Ma penso che con voi, devo stare attenta a non dare nulla per scontato. Bravissime :D A presto ^_^

09/03/14, ore 22:47

Cara Vale, finalmente Hermione si è svegliata! È stato buffisimo leggere la parte in cui Hermione bacia Sirius davanti a Remus ma almeno tutto si è sistemato per il meglio! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto,

09/03/14, ore 22:17

E anche questo capitolo è stupenderrimo :3
E' stato un piacere leggerlo, ed è stato un piacere scoprire che Hennie ha trovato l'amore (che non è Remus), che i bebè stanno bene e tutti gli avvenimenti precedenti erano tutto un sogno *-*
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli *-*
Sei un'autrice splendida, le tue storie sono magia pura <3
Un bacione <3

09/03/14, ore 20:20

Siamo sentimentali D ok, scusa, dovevo dirlo ahahhahaha
Hermione é sveglia *-* anche a ne fanno venire il diabete ahahah stima per Sirius "quei cosi luccicosi" ahahahahhha
Bravissima e aggiorna presto!

09/03/14, ore 19:57

Bhe che dire?!? Haha grazie per avermi citato :) comunque tornando alla storia, un capitolo milto molto bello :) ....complimenti anche se nn è finita hai scritto una storia bellissima ....comunque per fortuna e stato solo un sogno ...nn avrei mai potuto pensare ad una storia così travagliata...brava brava nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) brava ancora vale xD

06/03/14, ore 14:39

Ma... ma.... mi sta venendo il dubbio che tutto questo è solo frutto dell'immaginazione di Hermione in coma! NON DIRMI CHE è COSì O MUOIO!!!! Sembra che si sia svegliata solo adesso dal coma, con Remus accanto!!! Dannazione muoviti a pubblicare!
Ok ok mi calmo, adesso veniamo al capitolo in se: è meraviglioso!

02/03/14, ore 20:27

Arrivo alla fine e mi ritrovo davanti un mega colpo di scena! E' stato davvero incredibile questo capitolo, non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per scrivere questa recensione xD Riesco solo a dirti: bravissima, bravissima e bravissima! :D <3