A Life Without You
di Icanfly_

05/06/15, ore 01:02

Non so perché ma sto piangendo come una cretina da una decina di minuti.. Non é il mio genere perché io le cose che fanno piangere non riesco a leggerle perché mi commuovo troppo.. Ma questa é meravigliosa..complimenti. =')

27/09/14, ore 16:27

Tu non puoi capire quanto tempo ho impiegato per leggere questa OS.
Non piango mai, MAI.
Eppure mi sono dovuta fermare trecento volte perchè sono una povera ragazza che indossa un paio di occhiali i quali si riempivano troppo di lacrime.
Ti giuro mi ha fatto male leggerla.
Non riuscivo a smettere di piangere, quindi mi facevo un giro dentro casa e poi tornavo a leggere. Se è vero che i morti vedono quello che succede in vita, tutta quella gente avrà pensato che sono una pazza da essere rinchiusa.
Ho pianto tantissimo, troppo.
Non so cos'altro dire.
La amo.
-Patrizia x

08/11/13, ore 20:02

No ti prego non può finire così çwwwwwwwwwç
Aiuto.
Allora.
Questo mi è piaciuto un sacco, e dire che mi è piaciuto è poco, ma va bhè.
E quindi devi smetterla di dire cazzate come "Non so scrivere" "Ecco a te la schifezza" perchè non è proprio così, lo vuoi capire, sì o no? :3
Panda, sei bravissima, mi hai trasmesso un sacco di emozioni, prima felice, poi triste, poi di nuovo felice al punto di piangere.
Parto dagli Ziam. -Sono fissataaaaaa aiutatemi.-
Devo dire che si è notata tanto la mancanza di Zayn, ma il fatto che riesca a comunicare con i morti mi ha riempito un po' quel vuoto. Zayn che aiuta Harry, Lou e Liam è stato fdklmskld. Mi è sempre piaciuto lo Zarry, ma grazie a te lo sto amando *-*
Infatti qui Zayn ed Harry sono spiaccicati, e li amo. I baci innocenti che si danno come una mamma da un bacio a un figlio mi è paiciuto troppo.
Liam.
Allora, Lee. Devo dire che è lui il mio personaggio preferito in questa OS perchè è pazzo di Zayn, legge la lettera, vuole stargli accanto, e per far questo, si lascia abusare da Luke. -Aggiungo che in quel pezzo ho pianto miseramente, Luke è uno stronzo e volevo picchiarlo a sangue.-
Il pezzo delle rose bianche aiuto, è stupendo.
Allora, lo Ziam.
Aiuto, sai bene che è il mio punto critico nfmdsklomg.
La dolcezza degli Ziam va oltre ogni mia aspettativa, per quanto la OS sia Angst. Hai scritto benissimo il sex Ziam, lo immaginato bene senza nessun problema, e non sei stata volgare.
La fine mi ha lasciata così :OOO.
Mio dio, Liam rincorre Zayn e poi riesce a prendergli la mano. Piango.
I Larry bellissimi.
Allora, devo dirti che la dolcezza di Harry è troppo dolshe, quando piange e quando tratta male LouLou si vede che lo fa solo perchè soffre. Oddio, e quando si stava per uccidere tagliandosi..mio dio, le lacrime. Anche perchè per me tocca molto questo argomento....ma lasciamo perdere.
Lou che cerca in ogni modo di farlo tornare felice, e anche il fatto che qui ci sia un altro abuso-ma da parte di Stan- rende tutto ancora più Angst.
Il pezzo in cui adottano la bimba è troppo dolce, è una cosa bellissima.
Spero che tu continui questa OS, non so perchè, forse voglio vedere come va. Ma se finisce così va benissimo, è bellissima. ♥
Bye bye panda ♥
Te ame ♥
#Zed xx

06/11/13, ore 13:21

No. Nonono. Non puoi farmi questo. Io so chi sei. Sei nel gruppo Ziam is the W(g)ay. Mi ricordo di te e mi ricordo di averti detto che avrei fatto le capriole dalla gioia se avessi continuato quella os che io amo tanto tanto. Ok la smetto di spargere inquietudine qui in giro e passiamo al capitolo. Amavo la os che precede questa e amo quasi di più questa! Cioè io amo l'angst, il dramma! E queste due storie sono la perfezione. E dio mio la parte del cimitero t.t poi quella della bambina t.t e poi tutto t.t
ok ti ho annoiata anche troppo ^^" e ovviamente ti odio per avermi fatto piangere a scuola. (Si io sono brava e leggo a scuola u.u) ciaoo <3

06/11/13, ore 03:16

sto' piangendo come una deficiente
questa parte "Aiutami, non credo di essere così tanto forte, ho bisogno di qualcuno che mi salvi. Non abbandonarmi anche tu, so di essere un mostro ma anche i mostri piangono a volte sai? Ho paura a restare solo nel buio, fuori fa freddo. Credevo si sarebbe fatto vedere sai? Non lo ha fatto. Forse era il posto sbagliato, se vado nel nostro posto forse lo rivedrò. Ho bisogno di vederlo. Ma non so se ce la faccio da solo." c'è non puoi capire mi ci son riflessa dentro e ho pianto ancora di piu'
sei bravissima alla prossima !!

05/11/13, ore 22:48

OKAY, NO NON E' NIENTE OKAY.
Sto piangendo sappilo, cazzo. Aspettavo questa os non so da quanto tempo e ogni singola parola che hai scritto ha superato tutte le mie aspettative. E' qualcosa di perfetto, qualcosa di unico, che supera tutto, sul serio, mio Zayn. Ho pianto e ho sorriso durante i flashback. Mi sento come se vivessi con loro amore, come se Zayn se ne fosse andato anche per me e come se avessi perso, come Harry, il mio migliore amico, la parte migliore di me.
Che dire? Vuoi davvero che io parli? BENE, METTITI COMODA AMORE.
Partiamo con Niall e Azzura, beh, ho un debole per loro e sono felicissima che tu li abbia inseriti anche qui. La loro storia è un qualcosa di incantato che mi incanta sempre e più e poi una bambina, oddio aw.
Ma ora, per non annoiarti, passo ad uno dei punti che più mi ha fatto disperare, oltre agli Ziam. I Larry, i miei santissimi e perfetti Larry. Sono distrutti, sono rotti, frantumati come il più fragile cristallo al contatto con il duro pavimento. Mi sembra così surreale riuscire a comprendere il loro dolore, riuscire a comprendere il vuoto che porta Harry nel cuore e la consapevolezza di Louis nel sentirsi in un certo senso ''inutile''. Lou sa che Zayn era il tutto di Harry, la sua anima gemella, il migliore amico che mai avrebbe potuto desiderare. Zayn era per Harry quello che tu sei per me e non ce la farei a vivere senza di te, lo sai vero? Ma mi sono calata nei panni di Haz, mi sono calato nei suoi panni grazie alle tue splendide parole e ho provato ad immaginare cosa sarebbe successo, come mi sarei sentita se io avesse perso te, buttando ovviamente corna. Ho sentito il vuoto invadere il mio petto, la consapevolezza di non potercela fare invadere il mio cervello, il dolore le mie membra. Ed è così che mi sono fusa con il personaggio di Harry, uno dei personaggi più tormentati di questa os. Harry è distrutto, non può vivere senza Zayn e, per quanto si sforzi di non farlo pesare a Louis, anche il rapporto con quest'ultimo si sta incrinando a causa del pesante dolore che alberga sul loro amore come una perenne nube che non promette nulla di buono. E infatti nulla di buono è ciò che accade. Le liti, il tradimento, un susseguirsi di eventi catastrofici che hanno portato ad una rottura tra i due. Io davvero non so come fartelo capire amore, ma hai scritto talmente bene tutto ciò che non ho nemmeno le parole giuste per descrivere ciò che mi hai fatto provare. Come sai, te l'avrò ripetuto un migliaio di volte in chat, odio Stan AHAH ma si sapeva, no? Vorrei davvero prenderlo per i capelli e strusciargli il viso sull'asfalto, cazzo. Ha approfittato di Louis e del suo dolore per fare i porci comodi suoi e Dio solo sa quanto lo disprezzo. Harry? Beh, Harry, boh, nel leggere il suo disperato gesto ho pianto come una deficiente, ti lascio immaginare come sto ora, disperata e con i lacrimoni a scrivere la mia chilometrica recensione. Ti ho pregato in tutte le lingue in chat di mandarmi il pezzo di Harry, del suo gesto e del suo ritrovamento da parte di Louis. In chat ci sono rimasta davvero, ma leggerlo qui, dopo aver letto tutto il resto di questa strabiliante os, fa un effetto diverso, più intenso, più vero. Insomma, che dire per concludere questo pezzetto (molto poco piccolo AHHA) sui Larry? GRAZIE. Hai detto che è grazie a me che hai messo un lieto fine alla loro storia ma sono io a ringraziare te. Sono perfetti insieme, sono l'incarnazione dell'amore, quell'amore che può superare tutto, anche i peggiori ostacoli, ma rimanere vivo. Quindi grazie per aver reso felicissimo il mio lato di Larry Shipper. Li amo e amo te per come li hai descritti alla perfezione in questa os. Ma soprattutto GRAZIE sai per cosa? Per i lacrimoni nella parte dell'orfanotrofio, oddio. Luisa, cioè io, loro figlia? IO MUOIO. Sul serio è una delle sorprese più belle che potessi farmi, il cuore mi batte fortissimo e sono la ragazza più felice del mondo, non mi sarei aspettata una cosa del genere e mi hai sorpreso, eccome! Ora dovrei finire di piangere e fangirlare sui Larry come papà, saranno l'incarnazione della perfezione, ma anche di più. GRAZIE AMORE MIO, GRAZIE.
Vogliamo passare al dolore vero e proprio? ZIAM. Gesù, Dio mi dia la forza di smettere di piangere, cavolo. Il dolore di Liam è diventato il mio dolore, le sue lacrime le mie e i suoi ricordi i miei, i suoi ricordi che mi hanno rivivere quell'amore fortissimo e perfetto che lo legava con Zayn. Non ho mai letto più dolore di quello che ho letto in questa os e non mi è per niente dispiaciuto. Non perchè io sia contenta della morte di Zayn, assolutamente no, ma perchè hai usato parole così vere, pensieri così profondi, che hai reso partecipe me, lettrice, e non solo me, di questa favolosa storia che mi ha rapito dal primo istante.
Le parole di Liam a Zayn, sulla sua tomba, mi hanno distrutta. E' riuscito, grazie a te che hai scritto, a mettere tanta di quella triste verità in quelle parole che ho pensato davvero di poter soffocare tra le lacrime qui sul letto, cioè. E Zayn? Era questa la sorpresa? No perchè sono morta, Zayn che arriva e parla a Liam, che gli confessa quanto senta la sua mancanza, che gli dice che lo ama. Io boh, scusa se sarò ripetitiva ma sono sconvolta, in bene, ma sconvolta, sono tutta un fascio di nervi e sono in tilt, cioè. Ho appena finito di leggere e sto cercando di riversare le mie emozioni qui, ma gli Ziam me lo impediscono, più ricordo quello che ho letto, più dimentico tutto quello che vorrei dirti, cioè amore, boh, scusami ma sono davvero in tilt, non mi sono mai appassionata tanto ad un qualcosa come agli Ziam di questa spettacolare os. E poi, dico poi, vogliamo parlare del finale? MI HAI UCCISA. Gli Ziam che si rincontrano, che si uniscono come fosse la prima volta, mettendoci molto più amore, boh, sinceramente sono sconvolta amore. Mi aspettavo grandi cose ma hai superato ogni mia aspettativa. Il finale è stato la mia morte, Liam che prende la mano di Zayn è un segno no? Ha raggiunto finalmente, per lui, Zayn, no? Beh, io avrei voluto continuare a leggere di loro ma il finale è stato così spettacolare che se solo leggessi qualcos'altro ora, piangerei istericamente e credimi sarebbe un bene, amore mio. Non ho mai letto di un amore così puro come quello degli Ziam. Rendiamoci conto, incarnano qualcosa di unico, qualcosa talmente forte e speciale da sfidare il dolore ma soprattutto la morte, cioè amore, mi sento male, davvero li amo così tanto. Gli Ziam di questa os sono diventati parte del mio cuore e mai, sottolineo mai, potrei dimenticarmi di loro. Tutto, ogni singola parola riguardo a questi due meravigliosi e tormentati ragazzi, ha suscitato emozioni indescrivibili e non ha fatto altro che rendere il mio amore per loro ancora più forte. Nonostante la loro storia sia avvolta dal dolore, io ti ringrazio, mio amore. GRAZIE. Ti ringrazio per averli saputi descrivere così bene, per averci messo tutto quello che hai messo, per averli reso la migliore coppia di sempre nonostante siano avvolti dalla tragedia. Grazie, mi hai fatto piangere e sorridere, mi hai reso felicissima nonostante il dolore dei personaggi sia diventato anche mio. GRAZIE AMORE, DAVVERO.
Parlando dell'ultimo punto, ma non meno importante, gli Zarry. Come ho detto prima, la loro amicizia è perfetta, anche di più e sento di provare per te quello che Harry prova per Zayn. Ho sempre saputo di amarti tantissimo amore, sempre, ma leggendo questa os, i flashback sugli Zarry, il dolore di Harry e le sue parole, ho capito che tu sei molto più importante di quello che pensavo cioè. TU SEI TUTTO, proprio come Zayn era e sarà il tutto di Harry. Sembra banale, lo so, ma mi sono rivista in Harry e prego con tutto il cuore di non dover mai affrontare un dolore del genere, non sopporterei di perderti, proprio no, tu sei la sostanza dei miei giorni, sarebbe impossibile senza te amore.
Passiamo alla fine di questa ultra-chilometrica recensione amore.
GRAZIE PER AZZURRA E NIALL.
GRAZIE PER I LARRY.
GRAZIE PER GLI ZIAM.
GRAZIE PER GLI ZARRY.
GRAZIE PER OGNI SINGOLA PAROLA, OGNI SINGOLO RIGO.
GRAZIE PER OGNI LACRIMA VERSATA.
GRAZIE PER LA FELICITA' MISTA AL DOLORE DURANTE LA LETTURA.
GRAZIE PER L'ODIO VERSO STAN E LUKE.
GRAZIE PER LA PICCOLA LUISA.
GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA DEDICA CHE ORA PROPRIO HO LETTO ALL'INIZIO DEL CAPITOLO.
GRAZIE DI TUTTO.

Sei la mia metà, Francesca, sappilo, sarei persa senza di te.
Sono io a dover ringraziare te di tutto, del tuo supporto, delle risate, delle parole dolci, di tutto.
Non oserei immaginarmi senza te, nè ora e nè mai.
Sei la mia ancora, una parte troppo grande del mio cuore, il mio sorriso e la mia ragione di andare avanti, sei TUTTO.
IO SENZA TE SAREI PERSA, SAREI IL NULLA. GRAZIE A TE.
Ti devo molto più di quello che credi, ti devo tutto.
Mi dai la forza di andare avanti di lottare, ascolti i miei sfoghi, mi dai consigli, mi supporti. Come potrei mai fare senza di te?
Grazie mio perfetto Zayn, sei tutto.
E sai cosa? Leggendo degli Ziam in questa os sono sempre più convinta che tu sia la più perfetta, il più perfetto Zayn senza il quale non potrei vivere.
Spero di non averti annoiato amore mio, continua presto, sei bravissima, hai un talento che nemmeno immagini amore mio.
GRAZIE DI TUTTO, TI AMO.
- tua Luisa/Liam (sempre più orgogliosa di te)

p.s. le foto mi hanno uccisa HAHA