Something in the Dark.
di overflow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 14:24

bello! ragazza mi piace, ma non perdere il tuo tocco. detto meglio: prima scrivevi con il gergo di un'adolescente, adesso stop. non vedo più la tua personalità esuberante fra le righe. era bello, perchè era il tuo stile.
però complimenti, ci siamo. attendo impaziente il secondo capitolo.

09/01/15, ore 18:33

hey non arrabbiarti troppo, em.
la storia mi piace e penso che per chi ascolta il tuo genere musicale sia azzeccata. tre consigli: capitoli più lunghi perché appena entri nella storia mi scaraventi subito fuori, ci sono alcuni errori quando ricopi il testo e, infine, riempi un po' il racconto dato che fra dialoghi e parte attiva del testo (alias azioni) mancano delle frasi per legare il tutto. mi spiego meglio, per arricchire maggiormente inserisci delle descrizioni (non noiose, anche qualcosa di ironico. ad esempio il parco! sprecaci qualche riga in più) oppure dei flashback dell'amicizia infantile con Jimmy (a cosa giocavano? di cosa parlavano? andavano a mangiare il gelato la domenica mattina? come facevano a "coprire" la loro amicizia con i genitori?). tutto questo per me crea un po' di tensione prima che loro due vadano a vivere insieme e tutto il resto.
a proposito, io non ti direi: "dai, andiamo a vivere da me!" insomma, inventati qualcosa di più allettante.
non scoraggiarti! e non offenderti, baby. lis quando mi fa leggere i suoi brani si aspetta sempre delle batoste! sono criticona di natura, ahah. bacio baby :*

06/05/14, ore 16:46

Ok giuro che non ti tartasso più ahahah daje aspetto con ansia il seguito, voglio vedere che succede :D

06/05/14, ore 16:38

Che cattivona hahah io speravo davvero in un bel finale, Jimmy e Whatsername che si dichiarano e invece et voilà :'D
Eh vabbè non siamo tutti santi a sto mondo, specialmente Jimmy.. mi intriga sempre di più, continuo a leggere :3

sempre io, Angelica <3

06/05/14, ore 16:28

Eccomi qua, di nuovo!
Non è una merdina questo capitolo, a me piace! Quello precedente è stato veramente bello, premesso che Whatsername è la mia canzone preferita in assoluto, mi fa venire i brividi. Comunque anche se i capitoli non sono molto lunghi non importa, è la sostanza, e questa sostanza mi piace davvero tanto! Complimenti, a presto :)

Angelica

06/05/14, ore 15:58

Ciao, ho appena scoperto casualmente questa storia, e mi intrippa parecchio :)
Stavo spulciando un po' su efp per prendere ispirazione e per vedere se potessi scrivere anche io una fanfiction su Jimmy e Whatsername, ed eccone qui una molto carina!

Continuo a leggere, baci, Angelica <3

27/03/14, ore 16:23

Ahah la tenerezza *^* mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie ancora per avermi avvisata del aggiornamento LOL solo quando mi annoio vedo se hanno pubblicato qualcosa e ultimamente sono stata molto occupata e quindi non ho potuto leggere niente LOL Che tenero Jimmy :3 ahah Ottimo lavoro! Alla prossima baci ;* ;*

26/03/14, ore 15:08

Ehm.......si ecco é carino ma mancano le frasi finali fra virgolette perché con html se usi queste virgolette <> non ti mette nella pagina le parole fra esse...

26/03/14, ore 13:27

Eccomi qua di nuovo :D
scusa se ho fatto tardi ma I corsi di musica mi stanno schiacciando viva D:
Allora prima non si vedevano I dialoghi e finiva in un modo un po secco. Ma adesso... adesso è perfetto *^* adoro jimmy *^* è mio, tutto mio u.u il mio punkettone drogato cuccioloso *^*
No seriamente finale bellissimo, ho pianto dalla gioia c':
graziemille per questa storia meravigliosa!

_Idiot_
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:34 am)

24/03/14, ore 21:19

boh, dopo la lunga assenza mi aspettavo di più.... Comunque spero compensi con il prossimo capitolo :)

23/03/14, ore 10:29

Ciao!! Eccomi qui :3 LOL comunque... il capitolo è corto D: ma mi è piaciuto un sacco! 1. Perché Emmy ha deciso di reagire finalmente 2. Perché si è vendicata ahaha povero Jimmy 3. Perché tutte noi sappiamo che quando una donna è arrabbiata succede il fine mondo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x3 Non so se te l'ho mai detto ma ...porca coin adoro il modo in cui scrivi! Me gusta mucho! Alla prossima e baci :* :*

09/02/14, ore 15:49

Ok, il capitolo é stupendo e sono felicissima del tuo ritorno ma... Il finale mi ha lasciata di merda D: nooooo e io che credevo che finalmente .... E invece!!! :'( :'( mio Dio!!! Ma Jimmy che cazzo fa!?!??! E lei? Lei ora!??! Beh, aspetto il seguito :)

08/02/14, ore 15:43

Finalmente! Ahaha Capitolo stupendo! Si hai ragione con questo capitolo sei assolutamente giustificata ;D Brava molto molto brava! Mi piace troppo e si .. dagli occhi di Jimmy si poteva già capire come andava a finire ma non ti odio per questo anzi è stato un colpo di genio (mi piace dirlo LOL) Non può essere tutto rosa e fiori, ti stimo troppo ;D Aspetterò con impazienza il prossimo! :3 Ciao. Baci ;*

08/02/14, ore 15:39

Il finale mi ha lasciato di merda ma era ovvio per le pupille :333 bellisshimo *^*
bravaaaaaa
aggiorna presto però!
Vado! Ciauuu

15/01/14, ore 17:34

allora.... non bello di più ma avrei descritto un po' di più la scena tra i due piccioncini... aspetta non ho ancora fatto il commento da scema...
OMMIODDIO SI SONO BACIATI CAZZO SIIIIIIII
ecco apposto
aaaaaaaallora il disegno procede non molto bene... anzi non procede... non l'ho ancora iniziato D: devo pensare alla posizione dei due corpi u.u senza malizia eh
però i vestiti ho già degli schizzi c:
scusa sto scrivendo in fretta che devo finire ancora narrativa per domani D:
ciaooooo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]