Donna senz'anima.
di CathCarey

11/11/13, ore 09:42

Ciao Cath, scusa se recensisco solo ora ma ero in Ungheria per un concerto ma appena tornata sei stata il primo pensiero! mi piace e mi hai lasciata con addosso la curiosità di sapere a quale tragedia andrà incontro la nostra protagonista e pure le nuove emozioni! Brava, continua così! D

06/11/13, ore 19:04

Allora... come ti ho già detto e ridetto, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, ogni capitolo è ben scritto e formato.
Anna è una donna con un carattere forte, orgoglioso ed è un po' diffidente verso il prossimo... E come darle torto?
Con tutto quello che sta passando mi sembra normale che sia così chiusa ed "incattivita".
Beh, io in realtà non pensavo che Michelle nutrisse questi sentimenti per lei, è stata una sorpresa per me.
Scrivi in modo fluido e scorrevole, riesci a trasmettere le emozioni della protagonista, accidenti, mi piace veramente un sacco la tua storia!
Ti prego di non abbandonarla perchè è una delle mie preferite e niente... aspetto con ansia il prossimo capitolo... baci <3

05/11/13, ore 23:22

Tesoro, finalmente!^^
A dir la verità, avevo intuito qualcosa circa "l'innamoramento" (non vorrei sbagliare XD) che Michelle nutre per Anna: insomma, è come se quest'ultima avesse affascinato Michelle, visto che le stava sempre intorno, pur sapendo che Anna è fondamentalmente uno spirito libero. Le tue parole sono crude, e mi piace sempre più il comportamento di Anna: affronta tutto ciò con fermezza, è disposta a vendere il suo corpo pur di chiudere la partita col marito; non avrei sopportato una protagonista lagnosa, che piange in ogni capitolo.
Tesoro, continua così! *___*
Comunque mi piacciono molto i volti che hai scelto!^^
Un bacio :*