Dramione ~ Le situazioni di lui e lei
di Sariel

16/11/14, ore 14:17

Sai cosa mi ricorda questa fan fiction? L' anime 'Le situazioni di Lui e di Lei', che ho adorato. Proprio per questo motivo, oltre al fatto che si tratta di una Draco × Hermione, ho deciso di leggere la storia. Mi domando perché Draco sia andato al Ballo del Ceppo insieme al Carlino... non ci poteva andare da solo? Senza alcun dubbio avrebbe fatto una figura migliore. Tess

22/04/08, ore 10:32

Ciao! Capitolo corto, ma molto intenso. Mi piace questo Draco e sei riuscita ad incuriosirmi. Hermione ha un che di malizioso che intriga in questa storia. Volo a leggere il seguito. Baci!!

21/04/08, ore 15:54

Aderisco con piacere alla campagna e ti dico che è davvero carina,brava!

20/04/08, ore 22:34

bella.. semplicemente bella.. sarei felice di leggere le seguenti..

20/04/08, ore 22:26

Oooooooooooo Ke cs tenera^^Il primo chappy è molto carino, aspetto con trepidazione il prossimo^^ Un bazottolo MissSunshine

20/04/08, ore 22:07

Mi ha incuriosito un sacco il titolo della tua raccolta (non fosse che amo il manga originale!), così ho letto la prima drabble che hai pubblicato: carinissima!!! Mi è piaciuta un sacco! Continua così! ^^

20/04/08, ore 21:53

concisa, chiara, simpatica e con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai.. l'ho amata nella sua semplicità. singolare. complimenti! un bacio. val