With knives and papers
di xkagayama

31/07/14, ore 01:57

Stupendo anche questo capitolo. Descrivi le clse davvero bene e i sentjmentj ancora meglio. Mi piace tutte le metafore che fai!!
Bravissima, continuo domani xx

31/07/14, ore 01:39

Non so perchè ma avevo questa storia tra le ricordate. scrivi davvero bene e il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, troppo! Solo che glj asterischi non mi sononmai piaciuti.. Beh complimenti, proseguo. :)

13/02/14, ore 13:56

Ciao, sono la ragazza di Facebook che era alla caccia di nuove storie da leggere. Dopo che mi hai postato il link della tua storia sono passata a leggere e mi è sembrato corretto recensire.
L'idea è molto carina e ben strutturata anche che molte volte fai errori di battitura e di distrazione e lasci spesso le frasi a metà, quasi in sospeso.
Del resto penso di non aver altri commenti da fare se non che mi piace ma penso che non la seguirò.
Un abbraccio, Danielle.

02/02/14, ore 20:21

Oltre al fatt che non mi ha inviato la recensione al primo capitolo, devo dirti una cosa...TI ODIO. çç
Dal profondo del mio cuoricino che si è spezzato. Non puoi farmi leggere una cosa del genere, porco orco. Mic, Mic...çç Ora piango.
Occhei, bene..*prende un respiro* , scrivi divinamente, per la prima volta dopo anni (esattamente uno) finalmente leggo una ff scritta decentemente su Harry. Oh.
Mi piace il modo in cui descrivi i luoghi, i personaggi e i caratteri, mi fanno impazzire. So' che il personaggio di Mic non avrà vita eterna (come notato nell'introduzione) ma Dio se mi piace, da matti. :3
Non vedo l'ora -blablabla- sul serio, voglio assolutamente leggere il resto.

Con tanto amore, Afi, Nany. xx

07/11/13, ore 18:43

ti stavo già accusando per plagio HAHAHA mi ricordo benissimo il capitolo che scrissi e leggere questo qua mi ha fatto incazzare perchè pensavo te lo avessero copiato lol
comunque mi piace e non vedo l'ora di continuare a leggere nknbhj

05/11/13, ore 23:17

Beh che dire, questo inizio mi ha colpita davvero e credo che sia un fattore positivo in quanto voglio sapere cosa succederà. Scrivi davvero bene, sei riuscita a trasmettermi tutto ciò ch Harry provava. Fammi sapere quando aggiorni e se vuoi/puoi dai un'occhiata alla mia storia.
A presto. ☺ ♥