A BEAUTIFUL MISTAKE
di sasy971D

21/12/13, ore 16:54

bellissimo! Mi piace il fatto che tu abbia ''allungato'' i capitoli lol

21/12/13, ore 16:54

lei è stupenda per non parlare di lui ufjds recensisco gli altri ora

21/12/13, ore 16:53

Ehi,il primo capitolo lo avevo già recensito infatti mi ricordavo di questa storia...Già letta! Quindi ti lascio le recensioni lol

09/12/13, ore 20:12

In questo capitolo il filo d'amicizia che lega Mia e Liam diventa un po' offuscata, dal momento che Mia comincia a provare un sentimento più profondo verso Liam, la cosa è intrigante💜mi piace.
~J.⚓~

09/12/13, ore 20:03

Hey⚓
come ho detto prima, la storia in sè è fantastica, però dipende anche dal fatto di gusti. Io adoro  le storie di vecchi amici d'infanzia o di incontri inaspettati e ragazzi misteriosi. Hahah come ho detto tutto dipende dai gusti personali. E tu sei fantastica, punto. 💜
~J⚓~

09/12/13, ore 19:55

È bellissimo *-*
mi piace come hai descritto il legame d'amicizia fra Mia e Liam. Il capitolo in sè è fantastico. Complimenti💜
~J⚓~

09/12/13, ore 19:38

Davvero, davvero fantastica!
È più o meno cone la cioccolata, cominciato a leggere il primo capitolo, ho divorato gli altri, come quadrettini di cioccolato bianco.
Sono curiosissima, continua presto bella.

09/12/13, ore 18:47

bellissimo gfhejwils continua presto! Voglio leggere il continuo! scrivi benissimo davvero!

09/12/13, ore 18:46

Prima avevo mandato nei messaggi perché era sotto le 10 parole scusami lol
comunque è bellissimo! Scrivi molto bene complimenti :)

04/12/13, ore 18:55

Ok, questa storia é troppo stupenda, la adoro, anzi, adoro é poco .. La AMO ALLA FOLLIA, non si veramente che dire!

25/11/13, ore 21:41

É fighissima continuala sono ansiosa di leggere il 6 cap

25/11/13, ore 19:37

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

25/11/13, ore 16:43

E perfetto mi piace troppo questa storia
continua al più presto

24/11/13, ore 21:15

Allora me gusta mucho ed in più il banner é magnifico!

24/11/13, ore 20:45

Woah! Fiore? Hahahahah no,ok mi sto agitando voglio vedere quello che succederà fra quei due Msbsls e