Amici amanti e
di _Elahlea_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/15, ore 01:48

Molto ben fatta!
Nonostante io non sia una fan degli one direction...affatto, proprio.
Ma, comunque...
non mi aspetavo di trovare una storia articolata decentemente qui!
a presto

08/02/15, ore 16:41

Ti prego continua questa ff, voglio sapere come va a finire ❤️😅

03/01/15, ore 13:16

Io boh guarda, ho letto alcune recensioni che ti hanno fatto e non hanno senso.. Trovo questa storiaiinteressante e bellissima, quindi spero continuerai presto. . Da quel che ho notato le recensioni vengono lasciate da alcune persone nell'80% dei casi quando ci sono scene di sesso estremo con ogni tipo di persona/animale/alieno, e nell'altra 19% per criticare la ff. Quindi ti imploro, continua questa ff per il povero 1% che si salva e che vorrebbe sapere il finale di questa ff! Bellissima storia♥

03/01/15, ore 04:03

Ti imploro, continua questa ff! É bellissima ti giuro! E io ne ho letto un sacco, te lo assicuro. Questa non ha niente da invidiare a quelle che sono tra le più popolari, anzi! Non capisco come questa storia abbia cosí poche recensioni, ma ti prego continuala a pubblicare per quelle come me! L'ho scoperta questo pomeriggio e me la sono letta tutta in una volta perché la storia é veramente bellissima e scrivi egregiamente. . Poi da qiel che ho capito non sei neanche una fan quindi ti faccio il doppio dei complimenti e ti assicuro che leggere anche da un punto di vista esterno storie sui ragazzi ti mette un orgoglio e una miscela di altre emozioni assurde! Ti pregp aggiorna prestooo! ♥♥♥

03/12/14, ore 15:33

E' bellissima oddioo ,ti prego continua devo vedere come va a finire ..

02/07/14, ore 16:09

ti prego continua la tua storia è bellissima,spero che le cose tra emily e harry si aggiustino e che si mettano insieme!
Però anche harry deve cercare di aggiustare le cose con lei,e mi dispiace per niall che sia in mezzo a questa storia :')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/06/14, ore 12:57

Adoro questa storia, spero che continuerai presto ❤ Baci ❤ ❤

29/06/14, ore 11:16

Bellissimo quando pubblicherai il prossimo capitolo ♥♡♥♡

27/06/14, ore 19:34

Ok vorrei dirlo e nn dirlo ma harry in questo capitolo si è comportato veramtnte da stronzo :( continua presto

22/06/14, ore 23:15

Okay, sono tornata, in ritardo ma sono tornata ahah xD
Sorry se commento ora quando avrei dovuto farlo giorni fa D: perdonami ma sono stata megamente impegnata ahah
Coooooooooooooooomuuuuuuuunque Ti do ancora gli auguri e la buona fortuna per gli esami a( anche se sono quasi finiti )e quando leggerai la mia recesnione sarai sotto qualche parlma con un bikini e un cocco ahah No okay vanvero :O
Comunque torniamo al capitolo u.u
primo
Harry se ti becco per strada te ne do di santa ragione u.u
Secondo, Harry sei un grande co...niglio (?) ma io dico gnorro al cubo ahah
terzo, voglio il continuo, sto in crisi senza i tuoi capitoli davvero *piange come una fontana*
Terzo, mi sono immaginata la faccia di Losuis mentre sgridava Em ahah non so mi fa troppo ridere.
Quarto, awww lei e Nelo come ottimi amici mi piacciono troppo e per finire
Quinto, chi cazzoculo è Janet?! Nononononon se la becco (anche se non so chi sia) la uccuido! E mi raccomando fa che Em le tira un bel cazzottone in faccia così godo xD ahah
Pratimcamente io ti amo, ricordatelo u.u
Davvero ti faccio sempre i miei complimente Mega scrittrice la tua fan numero uno diventa sempre più accanita ahah <3
P.S
Sono arrabbiata con Harry u.u
un bacione xx
Sei la migliore:3

08/06/14, ore 17:13

ciao amo la tua storia, io ho gli esami di terza e me la sto facendo sotto,spero che emily rifletta bene e si metta con harry,sono MORTA e lo sottolineo quando Louis ha detto che Harry stava diventando un prostituto :') spero che continui e buona fortuna!

27/04/14, ore 22:51

OH GOSH!
Porza puzzola non dirmi che quello che ho letto non è quello che ho letto! Perché quello che è letto è quello che mi sono immaginata D: mierda che botto Ahahahah ma poveroooooo:O Emily cosa vai combinando! Ti giuro ho una voglia di tirare una cinquina ad Emily che non immagini xD ahahah ceh lei lo sa che lo ama, ma non lo ammette nemmeno a se stesa ecco u.u e nel prossimo capitolo strano così ad evitarsi che alla prima occasione daranno sfogo al loro amore ahahah io lo so, perché Maristella sa sempre tutto xD
Comunque non dovevi finire così questo capitoloooooooo😭😭 ora mi toccherà farmi i peggio viaggi mentalibxD
E non dire che questo capitolo non piace che io appena l'ho letto i miei occhi erano due corocini ahaha xD
ora ho l'ansia! Non vedo l'ora che continui **
Okay come sempre mi metto a blaterare xD
Ps
La scena di quando Emily va in camera e Harry le dice che lei è la sua ossessione e che ha bisogno di lei è stata la migliore in assoluto **
Dhdjdhdjdjdjhejdjv ti adoro come sempre e aggiorna presto u.u
Un bacione xx

27/04/14, ore 21:56

Non ci posso credereeee! Nono ho sbagliato a leggere quella non è Emily xD *va a riguardare tutto il capitolo e il nome della FF* cactus è Emily per davvero!D:
OMG! OMG! Harry ha mosso il sedere e l'ha baciata ahahahahah
E no! No! Emily ma io non lo so è ce Harry Edward Styles ti bacia e tu che fai? Gli tiri una cinquina in faccia dopo che hai anche approfondito il bacio?😱okay o lei è pazza o idiota Ahahahah no ti giuro sono troppo feliceeeeee** ma so già che le cose non andranno nel migliore dei modi ce ne verrà di tempo prima che la sottoscritta si decide xD
Comunque alleluia finalmente ha lasciato quella megera di Kendall xD se non la lasciava stavo pensando di farle un'attentato 😂 ahahah sono troppo emozionate che tra poco divento una fontana :')
Okay! È ufficiale io ti amo Ahahahah
Corro a leggere il prossimo capitolo **mlmlml
Ti adoro come si sa orami :3
Un bacione xx

27/04/14, ore 20:15

Holaaaaaaaaa!
Sorry,sorry,sorry,sorry e sorry per davvero 😂
Sonooooo tornataaaaaaaaa ahahahahah okay si anche io sono stata mega impegnata con la scuola,Comenius interrogazioni,problemi di internet ecc ahah ma ora sono qui e OMG ho riletto la storia in tre ore oggi ahahah e ogni volta che tipo ero libera aprivo EFP solo per vedere se aggiornavi e...okay le cose sdolcinate da fan scatenata nel ultimo capitolo che hai aggiornato ahahah😂 comunque passando al capitolo...Amo l'ultima parte quando Harry va da Emily e lei si sfoga con lui. Tutto quando ho gli occhi a cuoricino ahahah
Ora filo a leggere gli alti due 😂
Jasdfgghdj sei sempre un mito **
Ti adoroxx

26/04/14, ore 14:33

io ti ucciderei pure ma sai so cosa significa va questo non significa che non puoi aggiornare dal cellulare .-. aggiorna pesto questa volta please

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]