Konoha gakuen den- NaruSaku
di _Rael_89

02/06/08, ore 15:54

promettente molto promettente.continuerò a leggerla sicuramente poi se è narusaku.

02/06/08, ore 11:33

XD, no scusa...questo era l'ultimo!!! Cmq spero ke scriverai altre Naru/Saku xkè 6 davvero brava!!!

22/04/08, ore 22:50

Va bene,Francy è in ritardo, ma insomma sempre in tempo no??
Ti dico la verità: Ho amato questa shot dalla prima riga, sei riuscita a descrivere una battuta di Sakura in due o tre frasi e non annoiavi, per niente, anzi, lo catturavi il lettore, tu scrivi sempre benissimo, per carità, ma qui devo dire che ti sei proprio superata!
Brava,Brava,Brava!!!
Naruto è stato meraviglioso, proprio lui,senza cadere nell'OOC, ma Sakura mi è piaciuta,se è possibile,ancora di più...lei che si pone tante domande, così IC, che lo manda a quel paese...lei che sotto sotto lo ama, lei che incosciamente scopre la gamba per sentirsi fare quei complimenti quei complimenti che Naruto le fa subito!!!
Un perfetto scambio di battute in puro stile di Saku e Naru, una fic perfetta, senza un errore,senza una frase sbagliata, una parola di troppo.
Sai una cosa?? in una mia fic tu mi hai scritto che ti ricordo te alle tue prime SasuIno...quello mi ha reso proprio felice, sinceramente,Rael, penso che tu sia davvero bravissima, davvero e che...beh ho finito le parole, e ne ho scritte anche troppe no??
Ti ringrazio un altra volta per tutte le emozioni che,con le tue fic, dai a tutti i lettori.
Grazie, sensei!!!
kiss

=Francy=

21/04/08, ore 17:10

Oh cazzo.
Cioè, io, insomma... tessò, mi hai appena rasserenato la giornata. E' stata una mattinata scolasticamente parlando deludente, avevo il morale a terra, e ho passato a guardare il soffito una buona mezz'ora, amareggiata e sconsolata. Poi mi sono detta: devo leggere qualcosa. E cosa ho trovato? Questo.
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Non trovo il cellulare, ma appena ce l'ho in mano (sperando di ricordarmi, smemorata come sono!) ti scrivo tutto l'affetto che ho per te in questo momento! Graziegraziegrazie! E' bellissimo, un regalo magnifico, stupendo, che non merito davvero, ma... oddio, sono commossa e felice, come una bambina il giorno di Natale! ;__;
Ho amato questa shot dalla prima riga: innanzitutto l'originalità, e in secondo luogo loro, i protagonisti: solo il mio Naruto e la mia Sakura, lei indisponente per nascondere l'imbarazzo, lui solare e malizioso; Dio mio, mi batte il cuore fortissimo nel petto, ti adoro, adoroadoroadorooooo! ;__;
La amo già. Preferiti. (L) Ti voglio bene, tessò. Ti basta questo? No perchè se no continuo anche se non si capirebbe un benemerito nulla, dato che sono troppo emozionata/commossa/deliziata e questa è una raccolta NaruSaku per me, mememe, proprio me! Non ho parole, davvero, grazie grazie grazie, cos'altro posso dire? Ah sì una cosa: anche io avevo in mente una raccolta SasuIno per il tuo compleanno... ma ora perderà l'originalità del regalo! Uffa! Va beh, io la scriverò lo stesso e ci metterò id impegno, anche se non sarà mai bello come questo ci tengo a finire ciò che ho già (da tempo) architettato! +_+ E la parte SasuIno nella fic non mi dà fastidio, tesoro. Lo sai che non la disprezzo affatto. (L)
Ti voglio bene, ecco. Dov'è quel cellulare quando serve...?!
(baci baci baci baci, abbraccio! -> quello a sorpresa che dà una certa biondina ad un certo moretto XD)

21/04/08, ore 15:03

ciau!mi piace un casino complimenti è molto bella!aggiorna presto kissoni