Time after time
di nuvole_e_popcorn

26/01/16, ore 13:36

Ehi ciao, ho scoperto la tua storia da poco. Ti faccio i miei complimenti per l'intreccio di caratteri e tempi.... Molto curiosa e at attraente la storia... Vorrei leggere la continuazione 😊 xo ho visto che è da tanto che non la aggiorni.. Ti prego Continua a presto ciau 😊😊😊😊

19/06/14, ore 17:20

Ho letto questa storia tutta ad un fiato ed e davvero bella, mi piacerebbe tanto sapere cosa succede dopo o almeno sapere come finisce tutto.

04/04/14, ore 19:51

Ciao! Ho letto la tua storia e mi ha incuriosito molto, però ho visto ke non pubblichi da qualche mese. Secondo me dovresti continuarla perchè è interessante! Spero di vedere un tuo aggiornamento! A presto,
giusy

17/11/13, ore 15:51

La tua storia mi intriga molto!!! Mi ha subito colpito il linguaggio diretto di Caroline (molto in linea con il personaggio della serie, complimenti!!!) e mi è piaciuta anche la rivisitazione della sua trasformazione, soprattutto il fatto che lei non è innamorata di Tyler!!! (Fantastica la scena in cui gli dà una tastata, ah ah ah!!! :D) Non vedo l'ora di sapere cosa vuole la famiglia Mikaelson da Caroline! Le uniche cose a cui dovresti fare attenzione sono la grammatica e la punteggiatura, perchè è davvero un peccato! :/ .... Per il resto brava veramente, è molto carina, continua così!!! ;)