Something that change my life
di Dreamer_Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/14, ore 20:07

Non avrei saputo immaginarmi di meglio, Damon e Damon fino all'ultimo ed Elena e idem con patate ( :-) ) . Bellissimo questo capitolo: la tua bravura di SCRITTRICE e cresciuta con accelerazione proporzionale al numero di capitoli. Questa storia non e superficiale. Per niente. Anche io ho 15 anni e ho la presunzione di sapere chi e uno scrittore che scrive meravigliosamente e chi accosta solo delle parole a casaccio credendo di avere talento. Tu di talento ne hai moltissimo e quindi non smettere mai di scrivere. Se non si e capito e un ordine ;). Cos'altro posso dire? Mi stavo nuovamente emozionando pure io al matrimonio, ma ue, io sono fatta cosi: i matrimoni mi fanno commuovere. Cavoli, non ci posso credere che e finita:mi sembra ieri che leggevo per caso e per noia la descrizione di questa storia: e stato amore a prima vista. Brava brava brava.
Per l'ultima volta in QUESTA storia, ti saluto. Sara, io.

09/06/14, ore 18:36

Ebbene, siamo giunte al termine. E non posso che sentire un pizzico di malinconia per questa storia che mi ha emozionato come poche. E' stato un bellissimo viaggio che ci ha fatto spendere risate e lacrime e ci ha fatto conoscere un po' di più noi stessi - perché in fondo una storia è questo, un viaggio in se stessi che compiono, anche se in maniera diversa, sia autore che lettore.
Perciò grazie per averci regalato tutto questo Alessia - finalmente posso chiamarti per nome XD - e complimenti soprattutto data la tua giovane età - non che io sia molto più grande, ma a 19 anni mi sento come se gli anni corressero senza più controllo - perché hai saputo scrivere qualcosa di così ricco ed intenso.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo presto o tardi.
Un bacio e un abbraccio forte.
Ale

P.S.: contenta e onorata di essere tua omonima :D

09/06/14, ore 16:07

Cioè, insomma, non so se mi odierai. Ma recensisco solo ora. Sai che non seguo molto la serie di "The Vampire Diaries" ma nonostante ciò ho voluto leggermi per bene l'epilogo (anche perchè i personaggi di quest'ultimo, almeno, li conosco tutti xD Tranne Rick :o)
Comunque mi è piaciuto davvero tanto e, FINALMENTE noto qualche puntino di sospensione in meno. :D
Continua così mi raccomando!
Un bacio
Marti.

Dio mio,questo capitolo è perfetto!Il Delena ha vinto,contro tutto e tutti,ha vinto.Mi hai fatto morire con le mille interruzioni,povero Damon già imbarazzato di suo e in più viene interrotto ahahahah.Sei stata bravissima,mi manchrà tanto la storia.Ci sentiamo all'epilogo,i miei complimenti ancora.
Serena

Sto ridendo e piangendo contemporaneamente.
Damon più imbarazzato e impacciato che mai che cerca di chiedere ad Elena di sposarlo - cosa che ho amato perché anch'io sono io - e viene continuamente interrotto è la cosa più dolce e divertente che tu abbia mai scritto.
Ho finito di leggere questo capitolo con la leggerezza della felicità nel cuore, per poi leggere la N/A e piangere per la tristezza - non mi sono mai piaciuti gli addii.
Aspetto la pubblicazione dell'episodio per disperarsi completamente e scrivere il mio ultimo commento per questa splendida storia.
A sabato.
Un bacio.
Ale

P.S.: grazie per aver citato la mia nuova storia! :-) :*

Questo capitolo e epico e la lacrimuccia che fa capolino nel mio occhio destro non e solo colpa del fatto che oggi me lo stavo cavando. Non ci voglio credere che questo e il penultimo capitolo. Ci sto quasi a morire. Che tenero non e il nostro Damon?!?! Sempre ad essere interrotto sta... a proposito, anche io adoro i matrimoni delenosi quindi era la giusta conclusione di questa storia fanasmagorica. All'inizio mi e venuto quasi un colpo quando Damon non era li vicino ad Elena. Mi stavo dicendo "o cavolo (non esattamente con questi termini ma e meglio censurare) sto qui si e messo a fare il cog****e un' altra volta. Sta a vedere che stasera mangio scrittrici" e poi invece era sotto la doccia. Che sollievo. Ahhababaha. Al prossimo, per l'ultima volta, capitolo. Ciao ciao, moi.

02/06/14, ore 14:06

Che capitolo fantastico, mi fai sognare*-*.Elena, Caroline e Rebekah sono un trio fantastico, le trovo divertenti onsieme.Klaus versione cupido è meraviglioso e Stefan lo adoro sempre di più.Finalmente Elena e Damon hanno fatto pace e la scena della porta con le loro fronti appoggiate è stata bellissima e me la sono immaginata.Al prossimo capitolo e un bacio. Serena

02/06/14, ore 08:51

Non so manco cosa dire, la scena con damon e la porta ,elena e ancora damon ed elena ma dico tu sei un pericolo per noi povere lettrici senza colpa! Anche io mi sono commossa: non puoi fare scene cosi e passartela liscia. Adoro questo capitolo (magari con qualche ciabatta in mezzo aveva un po di pepe in piu, ma non mi lamento :) ) e la scritta epilogo da anche a me qualche problema perche il mio attaccamento a someccetera( scusa, non ho tanto tempo) e direttamente proporzionale al tuo. Come faro poi? Semplice: o non la fai finire mai o ne fai subito una nuova e piu bella ahahah. Detto questo scappo, e al prossimo capitolo. Buona scrittura, oramai mi conosci: sempre io.

31/05/14, ore 19:05

Baci e pioggia. Non esiste un miscuglio più perfetto. Mi vengono le lacrime agli occhi pensando che anche questa storia sia giunta al termine, che, ovviamente, spero sia lieto per i nostri delena - meglio per te che sia così! -. Sono contenta di aver percorso insieme questo viaggio carico di emozioni.
Alla prossima.
Baci. :*

26/05/14, ore 14:20

Ahahhaha ho gia le pantofole dure di mia nonna in mano.... questo capitolo e riuscito a farmi commuovere, non so come non so perche ma alla fine mi sono dovuta chiudere in camera mia(leggevo col cellulare).... sorry, ho letto ieri mi pare ma avevo da fare ed ero troppo sconvolta ahahhaha. Questo capitolo mi piace un cifro, poi che forte non e il nostro Damon ubriaco?! E adesso che sa dove e verra spedito a calci nel sedere a nola dal nostro steffy.... oddio non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo anche se so cosa significhi andarr a scuola ed essere in periodi da ommioddiocomediavolofaccioadarrivareallafinedellagiornatascolatica? Ahahahahhah, la parte finale con la storia degli abbracci mi e familiare... e in qualche puntata di TVD? Detto questo ti lascio allo studio e alla scrittura, ciao ciao. :)

25/05/14, ore 23:22

Capitolo piacevole, intenso e commovente.
Finalmente le nostre bambine si sono ritrovate.
Ho amato l'abbraccio ripreso dalla 4x08 :)
Spero tu riesca a pubblicare per sabato, ma ti capisco, anch'io sono sommersa di lavoro per gli esami.
Alla prossima.
Un bacio :*

24/05/14, ore 20:47

non ti sei commossa solo tu,pure io,sei stata una grande.Il finale mi ha fatto sciogliere il cuore,l'amicizia tra Caroline e Elena è davvero forte,unite sempre e per sempre.Spero che Damon ora alzi quel suo bellissimo culo che si ritrova e vada da Elena per riprendersela,deve farlo per loro e per il loro grande amore.Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio.
Serena
PS: ma quanti anni hai per scrivere cosi bene? Mi piace e sei migliorata molto.

17/05/14, ore 23:25

Nel finale di TVD sono completamente diventata una fontana,non riuscivo a smettere con tanto di singhiozzi inclusi e mia mamma per tranquillizzarmi mi ha abbracciato,robe da non credere sono rimasta sconvolta.Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto.Il nuovo duo mi piace sempre di più e grazie a rebekah Elena non avrà troppi sensi di colpa.Damon è distrutto poverino e spero che farà qualcosa.Ora che Caroline ed Elena si sono incontrate sono propio curiosa di come si svolgerà il loro rapporto.Ci sentiamo,un bacio.

17/05/14, ore 22:09

In effetti la Plrc nella sua testa piena di ciambelle ha CIAMBELLE, finalmente qualcuno che ha bisogno di sfogarmi come me. Damon non puo essere morto, cio daiiii.... sto per rimettermi a piangere ,meglio smettere.
Riguardo al capitolo... cioe, e meraviglioso: le emozioni me le hai amplificate in testa manco fossi un neovampiro... adoro questa versione di Rebecka, e meno messa superficialmente che nella serie, dove nonostante tutto ha meno spessore.... poi che dire, damon divrebbe darsi una svegliata prendere e andare da elena, essere ciabattato e baciato da elena. Cavoli cavoli cavoli, adesso vogkio proprio vedere cosa succedera con care...spero che elena faccia almeno un po la sostenuta, anche se care lo ha fatto per "il suo bene", si come no. Se fossi stata io, sarebbe andata a finire male.
Detto questo, alla prossima... bye bye, sempre io.

17/05/14, ore 21:35

Capitolo molto introspettivo e tematico. E sì, anch'io molto dispiaciuta per essere arrivati quasi alla fine :')
Per quanto riguarda TVD, semplicemente sono morta anch'io. I finali di quest'anno mi stanno distruggendo. Aggiungici le fanfiction è puoi capire la devastazione che m'investe.
Cmq, la speranza è l'ultima a morire, no?
Alla prossima, spero presto :-)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]