Manola
di Jules Lawliet

18/12/13, ore 20:07

mi è venuto un colpo al cuore quando dicevano che era abituato a cavare gli occhi a chiunque glieli guardasse

06/11/13, ore 15:44

Hello, Jules Lawliet! ^^
Piacere di conoscerti e di leggerti!
Era da un po' che non visitavo efp (causa vari impegni...), così oggi, approfittando di un momento di pausa momentanea (purtroppo) ho deciso di aprire la pagina per vedere se c'erano novità. Il mio occhio è caduto proprio sulla tua storia che mi ha incuriosito già dall'introduzione, breve ma accattivante, e dal titolo stesso.
I personaggi mi piacciono particolarmente, soprattutto Beyond che trovo che sia un personaggio tanto controverso e complesso quanto misterioso, dunque sono proprio curiosa di vedere come lo caratterizzerai.
Poi dal punto di vista grammaticale non ho notato nessun errore, tranne che per una frase:

Quello non posso dirglielo, è questione di vita o di morte che rimanga segreto adesso che Kira mi sta cercando così insistentemente.

Non si tratta di un vero e proprio errore, ma io personalmente invece di "rimanga" scriverei "che deve rimanere".

Quindi la storia sembra promettere bene e spero che continuerai a scriverla. Intanto la metto tra le seguite! :)

Bye :D

Synapsis