Apologize
di Rowan936

12/11/13, ore 14:11

La prima drabble è la mia preferita : semplicemente adoro questo momento! Vegeta a terra, che lotta contro il suo dolore e orgoglio ferito fino alla consapevolezza di essere purtroppo solo un peso fino ad affidarsi a quel ragazzino che nonostante tutto quello che gli ha fatto in passato si è tuffato a salvarlo senza esitare. Aaaah mi vengono i brividi se ci ripenso *---*
Nella seconda mi è piaciuta in particolare l'ultima frase, che dice nessuno può toccare ciò che ti appartiene. Nessuno. Non potevi essere più esplicita di così mia cara! XD
Bellissime entrambe, complimenti davvero perchè è molto difficile scrivere drabble dal momento che bisogna concetrare tutto in un mondo in una manciata di righe, comunque mi ha divertito leggere la storia della tua vita *w*
La inserisco nelle ricordate, bravissima ^^
Love,

Virgi <3

08/11/13, ore 17:22

Ehy Rowan,
stavi per tirare un sospiro di sollievo lo so, ma ECCOMI QUA a recensire.
sono veramente bellissime queste due drabble.
come al solito riesci a dare dolcezza ai due personaggi senza farli cadere nell' OOC.
mi sono piaciute veramente tanto e non riesco a decidere quale sia la più bella.
È davvero toccante la parte in cui Vegeta capisce di aver sbagliato e si scusa con Gohan *-*, se fosse durata di più sarei sicuramente scoppiata a piangere ( e considera che piango solo se leggo storie veramente toccanti oppure quando Vegeta muore T.T).
complimenti ancora per questi due piccoli capolavori.
alla prossima.
_unk_

08/11/13, ore 01:39

Ciao!! Ho inserito questa fic tra le preferite perché l'ho trovata davvero bella. I momenti dell'anime che hai scelto come ambientazione sono due tra i miei preferiti, e anche se questa accoppiata la trovo un pó strana non ho potuto fare a meno di notare l'evidente affetto di Vegeta nei confronti di Gohan, e mi fa molto piacere che qualcuno oltre me si sia soffermato su questi momenti e che abbia deciso di mettere giù qualcosa. L'introspezione è semplice ma azzeccata e profonda, e il complesso è molto dolce (per quanto questo aggettivo sia attribuibile a Vegeta xD) inutile dire che le tue storie mi piacciono tutte :)) brava come al solito, un bacio :**

07/11/13, ore 22:37

Ma quanto è bellaaaaaaaa.
Hai usato le parole adatte al contesto...e poi Aww il manga!
Che numero è il manga della prima Drabble?
*compone numero di fumetteria*
A prestoooo *^*

06/11/13, ore 14:42

Perché, Vegeta, Gohan ti appartiene? *^*
Awww**
Ehi, ciao xD
A me piace tanto tanto questo paring ** E ogni volta mi piace sempre di più *w*
*sto guardando quel cucciolo di Gohan che si ritrova davanti Kaioshin e Kibith *^* Quant'è bello *0**
Bravissima, questo dobluedrabble (ehm... non so se si scriva così davvero xD) è bellissima *w* Ti faccio tutti i miei complimenti! :D (Videl, non picchiare nessuno. Sì, hai ragione, Gohan è vivo, ma calmati... ci sta già pensando Majin Bu a far fuori mezzo mondo, quindi evita di fare stragi anche tu uwu) Bene, meglio che finisco qui la recensione prima che ti scrivo tutto il riassunto della puntata di oggi ahahahah xD
Ciao ciao (Gohan, proprio adesso devi fare delle domande? Su, prendi quella spada e smettila di aver paura perché è affilata, stupido -.-)
Ciaoo xD

-GohanGohan♫/ Rohan♫