Ti odio, e ti amo
di Xevias

13/06/14, ore 17:37

Veramente anche io mi chiedo come sia possibile amare ed odiare in egual misura una persona. Voglio dire, una persona o la si odia o la si ama, giusto? Comunque sia, la fan fiction è stupenda, inoltre penso che il ragazzo provasse già qualcosa per lei, altrimenti non si sarebbe posto la fatidica domanda di chi potesse essersi innamorata. Tess

23/08/09, ore 13:18

Bellissimissima! E' così toccante... non ci sono altre parole per descriverla: meravigliosa

18/09/08, ore 20:03

Wow!Pensieri profondi come il razzismo allegati al mondo magico penso che siano ottimi strumenti,per fare anche capire a ki ancora non ha aperto agli occhi,contro questa forma assurda di discriminazione...Brava!

28/08/08, ore 12:04

Molto bella, soprattutto il modo in cui riesci a fondere la storia del razzismo con i pregiudizi purosangue... mi è piaciuta molto, complimenti

31/07/08, ore 17:46

w-o-w!! questa è spettacolare,sul serio..mi è piaciuta troppo! complimenti!

10/07/08, ore 01:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! come sospettavo hai scritto altre fic davvero belle! *_______* mamma mia questa notte mi farò una cultura con le tue ff! xD anche questa infatti mi piace molto... in effetti non avevo mai pensato che i Serpeverde, ma più in generale tutti i Purosangue, li potessimo accomunare ai razzisti. pensandoci bene entrambi descriminano delle persone (per loro "razze") perchè pensano di essere migliori solo per alcuni elementi fisici. ma si può essere più idioti dico io? il razzismo è una cosa che odio... ma in HP questo argomento è trattato in maneria abbastanza superfluo e quando noi diciamo Mezzosangue spesso non capiamo nemmeno la gravità di questo nome ma è vero che noi lo diciamo in un modo affettuoso, perchè conoscendo Hermione ci siamo affezionate a lei come una ragazza normale. mentre Draco, Pansy, Blaise e tutti gli altri lo hanno sempre detto con malignità, per farle pesare questa sua diversità. sinceramente non li capisco.
comunque bellissima l'ultima frase "ti odio... e ti amo" uuuuuuuuu se ero al posto di Hermione cosa combinavo!!! ^^ non mi sarei fatta sfuggire un'occasione simile...per nessuna e dico nessuna ragione al mondo! ma forse anche Herm ne ha approfittato... chi lo sa! xD beh alla prossima recensione! baci pei_chan

06/05/08, ore 15:46

CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Dolce e sincera, veramente, Draco è stato profondamente colpito dalle parole di Hermione e ha ragione a esserne stato colpito, sono intense e dirette, bhè, secondo me questa è una delle più belle ff che hai mai scritto (anche le altre sono bellissime, don't worry XD!)A parte il fatto che è stata scritta veramente bene, mi è piaciuta anche per il tema, nel senso, io odio le persone che generalizzano,, cioè, una persona commette reati indipendentemente dal fatto che sia nera o bianca, lo stesso vale per i Purosangue e Mezzosangue (che non esistono, però...), quindi non è che tutti i neri commettano reati solo perchè sono neri! Non sono stupidi solo perchè sono neri! Idem per le donne (e figurati se non ci infilavi loro,,,Nd tutti)(ehehNd MaRs) La ff vola nei preferiti! TVB! bACETTI! MaRs!

01/05/08, ore 14:53

Molto bella!!! Lo stile diretto fa immaginare le scene chiaramente...Bravissima!!!

28/04/08, ore 23:03

Ma questa storia è stupenda!! Sei stata veramente bravissima a fare quei riferimenti a persone Babbane, ma la similitudine è davvero azzeccata!! Very good!!

27/04/08, ore 18:31

veramente bellissima!! ma com'è possibile che ogni tua shot e ff mi faccia emozionare così tanto?? XDXD bravissima!!! baciuzz Nicla

21/04/08, ore 21:35

E' veramente bella, mi piace il modo in cui parla Malfoy..sembra tenero, non posso credere che leggendo il diario si impietosisca..Sembrano diversi, forse perchè fuori dal castello, lontano da occhi indiscreti possono essere loro stessi..Brava cucciola!!!BAci!!

21/04/08, ore 13:51

stupenda!!!!!!!!!!Se vista in questo modo anche io odio Draco! ti ti! ^^ ancora stupenda e... complimenti! ^^

21/04/08, ore 11:11

E' assolutamente meravigliosa..la tua one-shot mi ha fatto venire i brividi!!Hai parlato della realtà che ci circonda quotidianemente paragonandola al mondo della saga di Harry Potter..Che poi in fondo non è così diverso.! Ti faccio i miei complimenti, un bacio Irene.

20/04/08, ore 23:36

meravigliosa!!!!!!!