Mai più
di Giu_99

07/11/13, ore 09:34

Ciao Giu_99, sono contenta che tu abbia scritto subito una nuova storia.
E' scritta bene ed è commovente perchè non c'è momento più triste di quando la persona che ami se ne va e tu rimani sola senza sapere quando o se ritornerà. La trovo davvero bella <3
Belle e Rumple per sempre <3
Aspetto con ansia altre tue storie che sono sicura saranno speciali come questa.
Ciaoooo <3
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 09:37 am)

06/11/13, ore 19:05

Ciao! :)
Che bello leggere una tua nuova storia così presto! La fanfiction mi è piaciuta molto: sei riuscita a trasmettere tutto il dolore provato dalla protagonista che, sebbene abbia cercato di avere fiducia e sperare in un lieto fine, non può non temere per la sorte del suo amato ed essere colta da momenti di sconforto!
Ricordare le vicissitudini vissute da questa coppia è davvero un'ottima idea, sottolinea ulteriormente la sofferenza di Belle per non aver potuto gioire, se non per pochi istanti della relazione con Rumpel! Brava!
Insomma, un altro bel lavoro! Continua così :)
Euridice100

06/11/13, ore 15:08

Ma ciao cara! ^^
Sigh...povera Belle! Mi si stringeva il cuore a vederla voltare le spalle a Rumpel con le lacrime agli occhi, nonostante le parole d'incoraggiamento e speranza che gli ha rivolto. :(
La donna di cui esprimi i pensieri in questa flash è ovviamente sempre la Belle che tutti conosciamo, ma credo che sia più che normale che anche lei venga colta da momenti di sconforto, nei quali è davvero ad un passo dal perdere ogni speranza. Hai mostrato un lato della nostra eroina che la rende sicuramente ancora più umana, più reale. Si è dimostrata forte per Rumpel, ma nel profondo del suo cuore avrebbe quasi preferito che non fosse partito alla volta di Neverland per salvare Henry: questo suo desiderio un po' egoista è assolutamente compresibile e condivisibile. A tal proposito mi è piaciuta l'idea di elencare le infinite traversie che questa splendida coppia ha dovuto affrontare, e sono davvero tantissime! Ci credo che Belle si senta scoraggiata dopo tutto quello che lei e Rumpel hanno subito! :(
Ancora una volta di faccio i miei complimenti, dearie! ;)
A presto! Baci! :)
Stria93