The Hunter
di Lurilala

28/11/13, ore 14:50

Ah-ha! (?)

Pensavi che non sarei mai venuta, eh??
Pensavi che il mio delizioso avatar non sarebbe mai apparso nella tua pagina di recensioni…
AMMETTILO! <3<3<3
(?)

Ma tu, cara mia, non puoi nascondermi le fanfic che scrivi..
Semplicemente perché…
Viviamo insieme, Lucchan. Dormiamo nella stessa camera, e anche se può essere malintesa come frase non importa! *^*
Mettitelo bene in testa! ^^
… Questa. Questa sa molto da intimidazione, ceeeeeerto.
Sorvoliamo ~

E probabilmente – anzi no. Sicuramente non risponderai nemmeno a questa recensione, né a quelle che verranno *ç*
~ Eh già, la recensirò tutta questa serie, che credevi?! xD
Quindi, va bene così.
Sono abituata a fare qualcosa e a non ricevere input di risposta *^*
Soprattutto da te <3

Quindi… bene, cominciamo! ^^
*Lucchan la spara*
EHI! Vacci calmina, dear… ~ Manco ho cominciato! xD

(?) Ushi shi shi…
Chindi chindi chindi…

Chi c’è qua?
Kariya, ah già. ~

<3 Come mi piace far le rime ^^ E’ un qualcosa di adorabile, tu non trovi?

*legge la fanfic (?)*
Non so se te l’ho mai detto questo… *Lucchan SI spara*
Ehi! ^^ Un gran passo avanti!

Dicevo, io leggo sempre prima la shot, e poi inizio la recensione, ma tempo di salutare e mi son già dimenticata tutto (?) ~
Quindi, dopo aver scritto le prime tre pagine di stupidaggini variegate (?) al cioccolato, possibilmente, rileggo la fanfic e da lì inizia la vera recensione.
Quindi…

*rilegge*

Adesso però facciamo sul serio altrimenti mi dimentico tutto! >.<”

Allora, ortograficamente e lessicalmente siamo a posto, amorrrrrre <3
Solo una cosa: la parola “scricciolo” si scrive con due “c” ho controllato ^^
Per il resto: il y a la perfection! (traduci, fenomeno ~ )

Sappi che, checché tu ne dica, hai idee bellissime e sai scrivere très bien! (. Adesso parlo francese! v.v Perché Sissy può! *^*)
In questa.. serie? Beh, ti sei lanciata in un’impresa coraggiosa, neh?
Sono sicura che verrà un lavoro bellissimo - se tu non smetti di scrivere come tuo solito fare!  -.-“
Descrivere i personaggi basandosi sulle loro tecniche speciali – o come dicono nel Go “super tecniche” <3<3 – e avatar, eh? No bad. ~
(Farai anche i Soul? Allora lì sì che ci sarebbe da divertirsi! *ç*)

Qui abbiam Kariya con la sua “Hunter’s Net”, la rete del cacciatore.

Come ho detto prima non ci sono ostacoli da saltare riguardo la stesura del brano, quindi la lettura risulta scorrevole e assai piacevole.
Molti sono gli spunti introspettivi, e questo lo sai che a me piace un sacco! <3<3
Quindi, senz’altro, come partenza non c’è male. ~

Mi è piaciuto particolarmente la “suddivisione” del protagonista che hai tracciato scrivendo questa flash.
La stessa shot risulta essere divisa in due parti.

Nella prima, Masaki appare come un cacciatore svelto, abile, aguzzo d’ingegno, perfido e subdolo che da ovunque può apparire e farti cadere nella sua rete.
Sadico, ride di te che come una mosca ti dimeni imprigionata alla sua ragnatela di luce, con quegli occhi ambrati e lo sguardo fuggente.
Insomma, un vero teppistello!

… Sì.
Dico tutto ciò e poi concludo con “Insomma, un vero teppistello!”
Già.
Sissy can. (?)

Nella seconda parte però, accade qualcosa.
L’attenzione non è più tanto posata sulla preda, ma sul cacciatore stesso.
Masaki si rivela essere lui stesso imprigionato all’interno della sua rete dorata, lui stesso vittima delle sue trappole.
Il suo sorriso sadico si trasforma in un pianto muto e asciutto, che non potremo vedere mai, perché l’immagine che sempre ci darà di lui sarà un qualcosa di cattivo, di subdolo, di malvagio.
Di chi ha vinto.
Anche se in realtà, anche lui soffre e perde la sua libertà…

E’ una cosa parecchio introspettiva, eh.
Brava pampina, sei molto migliorata rispetto alle ultime cose tue che ho letto ^^
(Juddy mi messaggia in continuo. Vuole sapere della mia long che devo ancora scrivere.
E tu di là che leggi il tuo libro ignara che in questo momento di lascio una recensione…
Anche questo è parecchio subdolo, non trovi? <3<3)

Ricordati che sono tua sorella, DEVI volermi bene! ^^”
Ciao ciao amore, passo all’altra fanfic! <3<3

Sissy-chan *ç*

10/11/13, ore 01:16

sssalve lullopola. ♥
onorata di fare la tua conoscenza c: chiamami come ti va. mari, pesca, momo, ariel, ella, mellah c: insomma, come vuoi tu, eh. allora, premetto che io adoro gli hunter, e poi sinceramente mi ricorda hunter x hunter, uno dei miei anime preferiti uwu dunque appena ho letto questo titolo mi sono precipitata dentro, per leggere. e questa non è una roba, come dici tu ;uu; anzì, è una fic molto carina e bella per essere sintetizzata in poche parole, sai? :"D
comunque, errori non mi sembra di averne visti, dunque complimenti~ che dire, ho cercato di tirare ad indovinare su chi fosse il personaggio, e ci stavano settordicimila di persone tra cui masaki era il sospettato, lol. comunque, trovo che sia abbastanza adatto per essere un hunter, un cacciatore di trappole c: e m sono piaciuti i paragoni che hai fatto, intendo sull’essere grandi e piccoli. insomma, da quanto ho capito lui è piccolo, di età intendo ma poi è grande nel senso che è famoso, bravo, migliore, qualcosa del genere. gnh, non sono molto ferrata a capire queste cose, cavolo! scusa :c
comunque la fic è bella, ho detto, e nulla, ora me ne vado. sto recensendo ad un orario indecente, e muoio di sonno :"D ora vado c:
au revoir~

mari.

06/11/13, ore 20:00

Ooooook.
Una fiction su Masaki, ceh, su di LUI!
Il mio ammmoreh!

Ahem, ma noi due non ci conosciamo. ouo
In questo caso, piacere di conoscerti! Io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Kis.
Passiamo alla recensione, ora.

C'è da dire una cosa: io adoro Kariya, e adoro la sua psicologia.
E' un pg molto complicato, secondo me.
E trovare una storia su mio marito su di lui è sempre un piacere.
La tua è stata molto interessante da leggere, forse perché anche se introspettiva -se si può definire così- è abbastanza scorrevole e corta, quindi la lettura non è stata noiosa. Nemmeno per me che odio l'introspezione, lol. ~
Poi il protagonista è Masaki, e vederlo come un cacciatore è qualcosa di asdfghjkl-- ❤❤
Il tutto è dovuto alla sua Hissatsu, giusto? La Hunter 's Net, intendo.
Io adoro come lui pronuncia il nome della Hissatsu ❤////❤

Ahem, dicevo...
E' un'idea carina quella del cacciatore, sì sì ❤
Mi piace anche il modo in cui nella storia si cerca di 'intimidire' il lettore, facendogli capire che del cacciatore non c'è mai da fidarsi, perché ha sempre delle trappole nascoste che scattano all'improvviso. (?)
Però ci fa capire che anche il cacciatore ha dei sentimenti, e che anche se piange dentro, fuori non se ne accorge.

Questa storia mi piace molto, yessss. ~ (?)

Riguardo la grammatica, il tuo stile è carino e non ci sono errori, se ben ricordo.
Solo qualche virgola posizionata male, o qualche imperfezione. Ma scialla, niente di troppo grave. ùwù

Ma poi lui è Masaki, lui può. //cosac'entrava.
Kariya ti amo tanto. ❤❤❤❤ -wtf-
Ora ti saluto, chu!