Meeting Justin.
di honeyhegay

09/11/13, ore 13:37

ciao! sono @thesaraformosa
è la prima flashfic che leggo perciò mi ha incuriosita. Ho voluto recensirla perchè credo che, nonostante sia una dlele cose che le fan dicono sempre, queste frasi siano altamente significative. Faccio anche io parte di un fandom e ovviamente anche io direi la stessa cosa. Comunque credo sia una delle cose più significative che ho letto ;)

08/11/13, ore 21:24

Ahahahah Grande la ragazza!
Penso sia uno delle cose più vere che qualcuno abbia mai potuto dire! :D
P.s. Ho letto il primo che mi ha incuriosito e non immaginavo fosse così breve :(
baci baci

06/11/13, ore 21:28

ciao bella, sono la ragazza di twitter.

ho scelto questa perché ho visto che era la più recente e che aveva ancora poche recensioni.
quando l'ho aperta sono rimasta un po' delusa perché credevo fosse più lunga e invece è una flash fic molto flash (?) ahahha
comunque, mi piace. perchè? perchè è semplice, molto semplice, forse fin troppo, però è vera.
E alla fine, quando si scrive qualcosa, lo si fa perchè deve arrivare, e una cosa terribilmente vera è intensa, e arriva ancora meglio.

Continua così, passerò a leggere altro magari!
Alla prossima, baci.

G.

06/11/13, ore 18:47

Ehi ciao! Sono @xdrewssvoice di twitter, per lo scambio recensioni.
Beh, che dire? Come si quel dire breve ma intenso, davvero. No, ce. Davvero, non leggo molte fan fiction di Justin perché ormai ne girano davvero poche belle su di lui.
Essendo un fan di Justin, è dura pensare a questo; un giorno lo incontrerai e diventerà il giorno più bello della tua vita, perché per lui sarà un cosa come tante perché lo avrà fatto milioni di volte.
E' triste pensare che lo ricorderai fino alla tua morte quel momento, e sai, penso una cosa: magari quei pochi secondi duranti i quali incontreremo Justin saranno diciamo belli sia per noi, ma specialmente per lui.
Peccato che questa fan fiction sia solamente di un capitolo. cwc Ti prego di farla diventare una long, perché sembra davvero bella. Quindi: ti prego ti prego ti prego ti prego. Anche perché, da quel poco che hai scritto sembri scrivere bene quindi è un pro. AHAHHA
Alla prossima, carlo. ;)

06/11/13, ore 18:13

Bellissima wow davvero, è vero pero cio che la ragazza ha detto e tutto cosi vero! Peccato che e cosi corto! lol :(

06/11/13, ore 16:40

Sono sempre onedssmiles_ lol
OH MIO DIO! È bellissima.
Non ho parole!
Alla prossima ♥

06/11/13, ore 16:33

Quello che hai scritto in poche righe è una delle verità più orribili di questo mondo. Quello che per una fan può essere il giorno più importante della sua via, per l'idolo è un giorno come gli altri. Fa male sapere che tu ricorderai sempre quell'abbraccio, mentre lui dopo cinque minuti già se ne sarà dimenticato. Purtroppo è così che va, ma alla fine non possiamo farci niente. Sono poche righe, ma mi hanno fatto venire i brividi. Davvero brava.

-Giulia.

06/11/13, ore 16:30

Ehi :) è cortina, ma ho capito il messaggio che volevi mandare, purtroppo è quello che ci sentiamo dentro un po' tutte, la sensazione di essere per loro solo una delle tante mentre per noi sono unici.. Alla prossima :)