Little Bastard
di Princess Kurenai

10/09/16, ore 22:42

Cielo, adoro il tuo Caleb, quei sui borbottii burberi e le sue speranze di evitare coinvolgimenti emotivi, quando è lui per primo a non crederci... Fa quasi tenerezza, anche se ha 45 anni suonati e ormai non è più tenero già da un bel pezzo.
E doveva proprio essere risultato un tipo interessante, agli occhi di Nolan, per farlo imbarcare in ricerche da spionaggio al solo scopo di scoprire i suoi passatempi e adescarlo.
Poi quel suo modo di voler a tutti i costi “comandare”, per poi farsi fregare come niente. Ma in fondo era già fregato ben prima di portarselo a letto.
Sono contenta che Nolan voglia continuare a vederlo (e a farci altro, immagino). Sarà più contento Caleb, che ora ha anche ottenuto un punto di riferimento dove andarselo a riprendere nel caso sparisse di nuovo nel nulla.
Scene di sesso a parte, comunque descritte in modo interessante e godibile, ho apprezzato molto l'introspezione del tuo protagonista, con tutte le sue incertezze (vedi quando è quasi andato in paranoia all'idea che il ragazzo dormisse da lui), contrapposte alla sua cocciutaggine (piuttosto sexy, a mio avviso).
Un bel lavoro e una piacevole lettura. Grazie.
BD

11/11/13, ore 11:01

Ciao tesoro! Hai visto ogni promessa è un debito.
Quindi avendo letto l'inizio e avendola adorata mi appresto a leggere la parte ROSSA.
ahahah dunque anche io come te ho partecipato al Promt Halloween e se non sbaglio si doveva scrivere di Shamain, Streghe e Zucche.
Direi che ci sono tutte e tre....eccome se ci sono.
Un giorno mi dovrai spiegare come fai a creare queste meraviglie in una sola notte.
Rettifico due giorni... ;)
Forse te l'avevo già detto, e te lo ripeto, lo schemino lassù in cima al capitolo è il massimo, devo imparare a farlo anche io.
Sì devo proprio.
Adesso passiamo a Nolan e Caleb: sia che ho sognato di avere anche io un pg che si chiama Caleb dopo averla letta. Ti giurò il vecchio è il massimo dell'amore e il giovine svergognato è stupendo.
Ceeeeeeeeeeeeerto questo prima di leggere la fatidica "serata" perchè lì scattano i feels, giuro ho dovuto smettere a metà bere, farmi due passi, calmare i bollenti spiriti e tornare a leggerla.
Ma come fai? tu sei un mostro, davvero.
Hai descritto con un precisione sconcertante i particolari, i pensieri di Caleb sono talmente realistici, seriosi e perfetti che te lo vedi, lì che smanetta con la faccia seria e l'occhio languido.
Me lo sono immaginato pure con un po' di barbetta grigia...guarda tu!
Nolan invece.... beh è un furbastro, è perfettissimo per la situazione e ti ci affezioni sapendo già che li vuoi vedere insieme.
Quasi vai in ansia quando sparisce e gioisci quando ricompare dal nulla.
Si, i tuoi personaggi come la loro caratterizzazione sono decisamente ben riusciti.
L'ambiente è un po' vaporoso e indecentemente lurido, ma sai com'è ci sta alla grande!
"Non sono fatto di porcellana" è la mia nuova frase preferita.
e poi...
no vogliamo parlare di questo finale?
cielo stavo cadendo dalla sedia e mi sono immedesimata troppo in Caleb che lo manda a stendere.
L'ho fatto pure io, giuro! e l'ho riletto due volte per capire il perchè... che poi alla fine non c'è un perchè.
E' il finale che tutte volevamo senza sperarci davvero, persino Caleb il musone ci stava sperando senza volerselo confessare.
ecco quindi che è assolutamente una bandierina verde, ma è pure fangirlamneto assicurato da me per te!
MITICA <3