Recensioni per
I love you, no-dead.
di quindici

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/01/14, ore 22:26
Cap. 1:

Epico! Mi piace molto siua la trama che il tuo modo di scrivere, con continua così!

Recensore Master
09/11/13, ore 14:59
Cap. 1:

Ludo!
Hai il permesso di scagliarmi un pomodoro in faccia / picchiarmi / spararmi con una palla di cannone / lanciarmi unn pianoforte in testa; mi dispiace tantissimo che mi sia ridotta solo ora a leggere e a recensire questa storia dalla trama a dir poco meravigliosa! Quindi ti chiedo umilmente perdono. *s'inchina*
Dunque... Allora, ripeto, la trama è dannatamente originale e bella: Pokémon zombie? Contagio? Sì, diamine. Mi ricorda Io sono Leggenda, ho amato un sacco quel film. Adoro le trame così, che parlano, in un modo o nell'altro, del pericolo di estinzione dell'uomo. 
Quindi, una storia così, poi sui Pokémon... Cioè, è la crème de la crème. *^*
Per quanto riguarda la struttura, vai benissimo: narrazioni, descrizioni e riflessioni molto accurate, con un lessico per giunta abbastanza ampio! Ho notato due minuscolissimi errori di battitura che ti consiglierei di correggere, perché questa storia merita troppo e deve essere pulita pulita. *-* Te li segno qui sotto:
1) "Sono stati tre colpi secchi a farli cadere interra..." = In questo caso, in terra va staccato, altrimenti tutto attaccato avrebbe il significato del verbo "interrare".
2) "...non ho la forza ne tantomeno il coraggio..." = va con l'accento. ^^
Spero di esserti stata utile! (Altrimenti puoi anche mandarmi a quel beneamato paese çuç) 
L'idea di cominciare con un frammento cartaceo scritto da una Recluta del Team Plasma è magnifica: hai concentrato in un uomo tutte le emozioni, paure e speranze dell'intera umanità, o almeno è questo che penso. Cioè, immagino che anche tutti gli altri siano spaventati da questa sorta di contagio di zombie... Sai però, m'è dispiaciuto tantissimo che alla fine abbia deciso di suicidarsi. *lacrimuccia* Il povero piccolo Barret (?) cominciava già a piacermi come personaggio, che peccato! (Vabbe, a me piacciono sempre o i personaggi sfigatelli o quelli marginali çuç)
Che dire... Sei troppo brava. *^* Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Spero di essere puntuale, la prossima volta! 
Alla prossima, un bacio e ancora brava! <3
Euphy >.^

Recensore Junior
06/11/13, ore 21:42
Cap. 1:

Salve Pressia!
Sono Urara e credo che sia la prima volta che io recensisca una delle tue tue storie.
Il motivo di questa mia recensione? Attratta dall'introduzione, non ci ho pensato neanche due volte di leggere questo tuo primo capitolo 0 (che in teoria è come se fosse un prologo, giusto?).
Su questo paring ne ho lette molte di FanFiction, visto che è il mio OTP, e ne ho lette di svariati generi, ma di Horror è la prima volta che mi capita, quindi come dire "buttiamo a leggere anche in questo campo!".
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per avermi catturata con un solo capitolo. Pochi ci riescono, alcuni mi attizzano, altri meno, ma il tuo ha letteralmente colto la mia attenzione e la mia voglia di sapere il continuo.
Diciamo che la ff è ambientata dopo la fine della prima versione di Pokèmon Nero/Bianco, giusto? ;) Quindi il Team Plasma, che in teoria con la scomparsa del suo sovrano doveva sciogliersi del tutto, un solo membro vaga verso il castello sepolto, descrivendoci quella che sta per nascere, e che è già nata, una nuova epidemia sconosciuta all'uomo. Quale sarà la vera causa?
Devo dire che sarebbe stata una bella ff a tema se fosse stata pubblicata una settimana fà, giusto per festeggiare Halloween, ma va bene anche adesso (meglio che tu lascia stare quello che ho appena detto che è meglio D:).
Do già per scontato che ti seguirò ;)
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

Recensore Junior
06/11/13, ore 21:41
Cap. 1:

Tu. Tu mi vuoi rendere felice, vero? Zombie e amore? Questa è la storia che fa per me, porca paletta.
Mi presento, visto che non credo di aver mai recensito niente di tuo: sono Class Of 13, ma ormai molti mi conoscono come Ross.
Visto che si tratta di una delle rare recensioni che lascio, cercherò di recensire bene. In realtà sul piano del lessico, della punteggiatura e della correttezza espressiva in generale non ci sono problemi, è tutto scritto con molta cura e attenzione ai dettagli. Ma passiamo alla cosa che mi più mi ha spinta a mettere la tua storia tra le seguite.
Primo: ha come protagonista il mio OTP, la Ferriswheelshipping.
Secondo: ha messo in mezzo una specie di apocalisse zombie che colpisce i Pokemon.
Ora, io non sono un'amante dell'horror, ma adoro le storie di zombie (Warm Bodies docet), meglio ancora se in mezzo ci sta la storia d'amore del mio OTP. L'idea del testamento spirituale di una recluta del Team Plasma è molto interessante, perché descrive chiaramente la situazione in cui la storia è ambientata senza però perdersi in inutili digressioni descrittive. Mi piace molto quando le storie iniziano o terminano facendo affidamento su un'ipotetica generazione futura.
Si preannuncia una storia interessante e che seguirò molto volentieri. Continua così!
Alla prossima,
Class