Mal d'aria
di Lapam8842

10/06/14, ore 23:03

Ciao!! Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, e si prospetta una ff molto interessante e divertente, la seguirò di sicuro!! Mi spiace dirlo, ma la parte che hai assegnato a Stefan mi piace molto! Damon è semplicemente fantastico come l'hai descritto tu. Un bacio

28/03/14, ore 19:30

Ho letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che è molto carina e originale. Sono in ritardo di millenni scusamiiii! Sicuramente andrò avanti a leggere e recensire... abbi pazienza con me perchè sono lenta, non per mancanza di interesse ma per poco tempo a disposizione.
Per adesso sei stata molto originale e devo dire scrivi in modo semplice e fluido, come piace a me :-)

Complimenti!

Chiara

13/11/13, ore 15:32

Ciao :)
Intanto, mi presento: io sono Soqquadro, ma puoi chiamarmi Soq (ogni tanto mi chiedo perché ho scelto un nick così lungo XD) ;)
Ho trovato solo ora il tempo per lasciarti un commento, perché devo dire che trovo che la tua idea sia decisamente originale e molto carina... hai creato una situazione che offre spunti interessante ;)
Inoltre, hai un bello stile: leggero, fluido, adatto a una storia che credo abbia dei toni da commedia romantica (io amo le commedie romantiche <333)... in sintesi, per adesso è una cosina mooolto graziosa ;)
Corro a leggere il secondo capitolo per osservare gli sviluppi ù.ù
Soq ;)

06/11/13, ore 21:41

hhahah.. bellissima. Sto ancora ridendo.
e poi anchio amo il Delena e anchio sono nuova.
Abbiamo molte cose in comune dato che anch'io oggi ho iniziato un ff.
ci vediamo quando aggiorni ciao :D