Broken Hearts
di annasukasuperfan

04/06/08, ore 16:38

Che carini Neji e Tenten che combattono!! E Rock Lee, con lo spirito della giovinezza... XDDDD
Cosa combinerà Ino? Non è che vuole spezzare proprio il cuore di Tenten? Stupido Orochimaruuuu!!!!!!! Non rovinare le coppie più belle!!!!
E Shika con Temari... Troppo dolciii!!!! <3<3<3 Sono la mia coppia preferita!!! ^__^
Complimentissimi per il capitolo!
See ya
Gaeshi

04/06/08, ore 15:53

"C'è sempre un secondo fine" uffi non è giusto tutto questo maltrattamento e sfiducia nei confronti della povera Ino! Soprattutto non Shika ke dovrebbe essere il suo migliore amico!!!! uff *vale mette il broncio* cmq il chappy mi è piaciuto molto, sia per la nejiten ke per la shikatema! e forse anke per la gaamatsu sottointesa XD cmq non ci credo ke il kazekage si stupisca per una cosa simile! secondo lui in jounin del livello di neji non dovrebbe saper superare quel percorso? va beh, non vedo l'ora ke arrivi la cena hi hi... ci si vede sul foro! kiss vale (questa firma particolare a pochi *ç* non ti senti lusingata? XD)

27/05/08, ore 16:50

Ma chissenefrega dell'acceno NaruxHina concentrat su Neji e Tenten piuttosto! E c'è anche il pairing ShikaTema... *felice* mi raccomando aggionra presto...e non preoccuparti,il fatto che tu voglia inchiodare Ino alla prima porta che trovi resterà a lungo un segreto ;-)

26/05/08, ore 17:29

NOOOOOOOO!!!NON HO RECENZITO!!*me scuote come un Coktail Sasuke*TE NE RENDI CONTO???NON HO RECENZITO!!!R-E-C-E-N-Z-I-T-O!!!!(Si scrive recenSinto U.UNdShikamaru)(Zitto sottospecie di coso stranoNdMe)(Ehi...Guarda che sono io quello che sa quanto fa 321876/546327 per 7488396/6372)(TT.TTNdMe)Come al solito la mia recenzione sarà luuuunga luuuuunga luuuuuuunga ma ti giuro che che farò le recenzioni luuuuuuuuuuunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssiiiiiiime!!Comunque ora Abbandono l'idea che il geniaccio faccia soffrire la dura e la cipollina non vedrà il pollastrello che si sbaciucchia la timidona QUINDI VIA CON LE CANNE!!*vede tanti elefanti volanti*@.@ *me si ripiglia* allora,Orocimarruca o Orietta a seconda di come mi capita non mi ispira(MA DAIIIIIIIIIIIII??NdMe)Poi Ino...Oh Ino!!Cosa ti salta in mente!!Il geniaccio è di Temari non tuo!!(GRRRRRRRRNdFan_InoShika)(TI PROTEGGIAMO NOIIIIINdFan_ShikaTema)(Le canne fanno il loro effetto @.@NdMe)La next volta una NejiTen *__________________________* MIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ILoveNejiTen(Non so come ma si era capito...NdTutti)(L'arte è esplosione!!NdMe)(???NdTutti)(è___________éNdSasori_no_Danna)(Ops...W GAARA!!NdMe)(...Che vuoi...NdGaara)(O.O ma tutte a me?NdMe)(Amore,perchè ti stai fumando i cannoli sicinlani?NdMamma)(ECCO PERCHè NON AVEVANO EFFETTONdMe_che_scopre_l'acqua_calda)Allur...Questa storia mi piace(L'hai già dettoNdTutti)(Meglio abbondare!NdMe)e come al solito di abbraccio e ti scanno viva se non aggiorni...Kissotti Sissi-chan

24/05/08, ore 17:34

Wooooooow !!!! evvai che chappy interessante ! Oh, sono contenta che Shika sia ufficialmente innamorato di tem e che non gliene freghi niente di quella mezza pippa di Ino XD poveretta, ha fatto pure una figuraccia! però... oddio, di chi dovrà spezzare il cuore ora? Di temari..? Chissà! Carinissima la scena naruhina! E ten ke lancia occhiatine a Neji... hehe XD Aspetto il prox capitolo!!!!!!! Ciaooooo , bravissima!!!

21/05/08, ore 20:23

si sono con te! tartassiamo ino!!XD prima di tutto ha fatto una figuraccia quando pensava ke shika fosse innamorato di lei! ma cosa crede ke tutti si innamorino di lei?? uff non la sopporto e adesso ci mancava solo ke si facesse soggiogare da orochimaru.... è proprio polla!XD chissà a ki deve spezzare il cuore.... oddio O____O!!! continua ke voglio vedere come andranno le cose tra shika e tem!! baci da stefy^^

21/05/08, ore 18:38

tesoraaa, diciamo che sto capitolo l'ho divorato XD! Poveraccia la yamanaka, mi fa pure un po' pena! eh vabhè, c'est la vie XD ! Comunque bellissimo anche questo chappy: hai creato delle situazioni molto coinvolgenti e poi mi è piaciuto anche l'accenno di NaruHina, che bellini! Io aspetto buona buona il continuo di questa storia meravigliosa, cosi vediamo cos'ha in mente il cinghial-INO e ovviamente Orochimaru!Mi sa che se ne vedranno delle belle e non vedo l'ora di leggere altri tratti di NejiTen e ShikaTema *ç*! continua sempre cosi teso!

21/05/08, ore 18:29

AMMOOOOORAAA scusami tanto, sono mortificata, sono rimasta per più di una settimana senza pc ç_ç comunque è bellissimo anche questo capitolo, sai quanto io adori queste due coppie!Bellissimo il dialogo tra Ten e Tem...le grandi donne alla riscossa moahaahh! bhè a proposito di chi ritorna alla riscossa, mi ha reso la persona più felice del mondo quest aggiornamento e il titolo del capitolo seguente m'incuriosisce non poco!!!vado subito a leggere! baci e complimentoni come sempre, sei il mio mito!

21/05/08, ore 17:34

Finalmente riesco a recensirti, TK! Allora, comincio col dirti che la tua storia mi piace molto e che la trovo molto interessante... Wow! Il nostro Shika vuole dichiararsi a Tem con una bella rosa rossa... che romantico!!! Ahahahaha quell' oca di Ino si era illusa che a Shika le potesse piacere una come lei... aggiornati, tesoro! (Mamma quanto sono cattiva... da dove mi esce tutto 'sto sadismo? XD) No, comunque la tua storia é bellissima e trovo l'idea dei ciondoli fantastica!!! Ovviamente dico anche che non vedo l'ora di leggere la fic che hai scritto per il contest sul forum... la curiosità mi sta mangiando!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Bacioni, Nara_Chan (sul foro! ^^)

21/05/08, ore 17:25

CIAO^^,bellissimo anche questo chappy,chissà cosa avrà in mente Ino..caro Neji è geloso di Lee^^è si..Shika furbacchione^^,chissà se Tem ha capito il fine della domanda.Aggiorna presto Ciao!!!

21/05/08, ore 17:24

Ino non può toccare Tem!!!!... Chiaro?? Tem è la mia pupilla.... se qualcuno tenta di farle qualcosa interviene Shika!... e se lui fallisce ci sono io che dall'alto dei miei poteri (inesistenti... -_-) lancio meteoriti al mal capitato!! ... cmq sia capitolo bellissimo! :D baci8

21/05/08, ore 16:36

Ciao! Ho appena letto questa fanfict... E devo dire che mi piace un sacco! La storia è molto bella, e il tuo stile di scrittura è davvero buono. Complimentissimi!
A presto con un nuovo capitolo!
See ya
Gaeshi
P.S. ma cosa vogliono dire i soprannomi che si danno Temari e Shikamaru?

21/05/08, ore 16:33

beh in fondo mi dispiace x Ino... diciamo che non è bello avere il cuore spezzato!! ma Shika chissà ke combinerà?? davvero sono interessata di sapere in che modo cercherà di farsi avanti con Tem... però attendo ulteriori sviluppi!!kisses

21/05/08, ore 16:25

noooooo mi finirai con una kanku ino ci scommettoooooo ç.ç sigh!!! almeno... almeno kiba ke mi sta più simpatico!!! T.T cmq sn curiosa per il seguito!!! eheh, neji geloso di lee è spettacolare XDDD baci vale

21/05/08, ore 16:21

Fantastico anche questo TK *çç* Complimentissimi ^O^ Odio Ino è.é