Midnight Man
di Black_Tear

01/12/13, ore 03:12

Letta solo ora, ma da amante delle creepypasta quale sono non potevo non recensire.
Ottimo lavoro.
Hai scelto uno dei giochi più interessanti che io conosca, a dire la verità.
Mi sono rispecchiata molto nella descrizione, in quanto quando ho effetuato quel gioco -ed io ero pure da sola- mi sono sentita proprio così e sì, dopo la prima ora inizi ad avere sonno e a non farcela più, ma la paura t'impedisce di finirla lì e di accendere l'interruttore facendo finta di nulla, è come se chiudendo il rituale in quel modo qualcosa non andasse come dovrebbe e ti potrebbe accadere qualcosa di molto, ma molto spiacevole.
Forse, però, una soluzione al gioco c'è... ti metti a dormire con la candela al tuo fianco, vicinisism a te, sperando di non bruciale nulla.
Io l'ho fatto, quando mancava ormai pochissimo alle tre.
Non mi reggevo più in piedi.
Candela sulla sedia, sedia attaccata al letto e tu che dormi beato.
La candela alla fine si spenge da sola, ma pace.
Comunque, bella storia e bella idea.
Ciao.

09/11/13, ore 17:16

La storia non è male,ma forse ti sei concentrato troppo su quello che pensano le vittime e non abbastanza su quello che vuole l'assassino. Continua a migliorare,come storia non è affatto male.

07/11/13, ore 13:39

Molto carina questa storia, l'ho letta con grande interesse, non potevo non apprezzarla da amante delle creepypasta quale sono ;)
Ho letto quasi tutte quelle riguardanti i rituali, compresa questa del Gioco di Mezzanotte, ma ad essere onesta quella che mi ha inquietata di più è stata quella del Gioco delle Ombre...
Mi è piaciuta soprattutto perchè mentre le leggevo immaginavo me stessa mentre giocavo ed a tutto quello che potevo andare incontro... Hai descritto molto bene le reazioni dei personaggi nel frattempo che si rendevano contro a ciò che stavano per andare incontro, mentre il MightMan si preparava ad attaccare... Ottima la scelta del finale aperto, continua così mi raccomando! =D

06/11/13, ore 21:10

ehii
questa storia mi è piaciuta veramente molto!
E' inquietante e originale!
Combinazione perfetta per una storia horror.
Scrivi molto bene e non ho notato errori grammaticali.
Bacii
ilaria <3