I'm coming home
di AntheaMalec

17/12/13, ore 11:51

Arrivo con molta calma, ma arrivo.
Trovo che questo sia il genere di storie che ti si addicono di più, quelle introspettive, in cui metti a nudo ed evisceri ciò che i personaggi stanno provando. Sei riuscita a fare un bellissimo ritratto di John, un uomo che va in pezzi, che ama così tanto Sherlock da vederlo sottoforma di fantasma. Lo ama così tanto che anche quando riesce a dire addio alla fantasia che si è creata nella sua mente, continua ad amarlo, anche quando prova ad andare avanti con la sua vita. E per quanto possa essere forte il dolore di essere stato tradito, abbandonato, lasciato indietro (del tutto legittimo), non c'è modo di sfuggire ai sentimenti che prova per Sherlock.

07/11/13, ore 13:29

Wow. Questa one-shot è davvero bella e scritta benissimo.
Sei riuscita a commuovermi e a farmi sorridere con un lieto fine a dir poco fantastico.
Ti ringrazio! (:

07/11/13, ore 11:46

Avrei preso a schiaffi John quando è andato lontano da Sherlock e Sherlock quando ha dato una pacca sulla spalla a John per la serie "Lo sai che sei anche il mio collega".. SVEGLIATEVI VOI DUE!
Comunque posso chiedere una cosa? Posso chiedere che sia questo l'inizio della terza stagione? Posso? *fa occhioni*