Rabbia
di General_Winter

04/05/14, ore 15:47

Ciao,ho letto la tua storia non e' male,solo che c'e' una cosa che non mi torna: hai dato al tuo personaggio "Rage" il potere del frutto foco foco che in realta' e' di Ace,quindi mi piacerebbe sapere chi e' questo tuo nuovo personaggio considerando che non si sa il nome ma solo il soprannome...comunque per il resto e' una bella storia

02/05/14, ore 00:54

Questa storia e meravigliosa. Parto con questa affermazione perche e la prima volta che leggo una storia con protagonisti gli ammiragli da giovani, o quasi, ed essendo Kuzan il mio personaggio preferito capirai che sono andato in brodo di giuggiole vedendomelo comparire cosi, in un vicolo. Vedo che ci sono poche altre recensioni, e la cosa mi secca parecchio,essendo la storia molto interessante ( anche perche io adoro i capitoli lunghi, ma quelli davvero lunghi, che stanno circa sulle 3000 parole, nonostante per pigrizia io arrivi a malapena a 2000),ed anche i personaggi lo sono. A proposito, chi e questo Rage? Quand e che Akainu (quello sanguinario) entra nella storia? Continua a scrivere, io metto la ff nelle preferite e ti assicuro recensisco tutti i capitoli. Complimenti per il lavoro e a presto

02/12/13, ore 10:43

Ciao ^^ Mi piacerebbe leggere la tua storia, perché adoro la marina e vorrei vedere qualche storia ambientata lì, ma purtroppo la tua storia è un tale monoblocco che sinceramente mi passa la voglia di leggerla, il che è un peccato ^^' Dovresti andare a capo minimo ad ogni dialogo, per rendere la lettura scorrevole. Bye

07/11/13, ore 14:54

Sembra davvero una storia carina! E il personaggio di Rage è davvero interessante... Solo una domanda: da quanto ho capito, Teresa (grande personaggio, uno dei miei preferiti!) prende il posto di Boa Hancock?
Comunque, non so se lo hai fatto apposta oppure no, ma mi è piaciuta l'entrata "effetto sorpresa" di Teresa, all'inizio credevo fosse davvero Hancock!
Ciao
Zefiria