ALWAYS
di Auslly e raura love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/14, ore 00:06

Capitolo stupendo. *fazzoletto alle mani* io adoro i matrimoni anche se su carta. Austin e Ally sono riusciti a sposarsi che bello. A proposito i vestiti sono tutti splendidi. Comunque mi manchera questa fan fiction.
Baci baci

03/01/14, ore 22:02

Scusaaaaa scusa se non ho recensito primaaa >.< non ci posso credere, non ci posso credere è finita davvero :'( oddio mi mancherà questa storia, tantissimooo.
Mi piacciono moltissimo i vestiti di Ally e delle damigelle ^^ sono bellissimi.
Mi è piaciuta tanto questa storia e questo finale penso di adorarla ahaha.
Mi è piaciuto TUTTO ma proprio TUTTO di questo capitolo.
Farai un altra storia? Non vedo l'ora di leggerla ^^
Mi mancherà questa storia :'( sei stata bravissima.
A presto
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:38 pm)

03/01/14, ore 21:35

Questa è la storia più intrigante , dolce e fantastica che io abbia letto
È veramente magnifica e si è conclusa nel migliore e più dolce dei modi : con un matrimonio
Complimenti davvero e tu sei un talento della scrittura
Baci

03/01/14, ore 21:35

ahahahah devo dirlo ..mi hai sorpreso ... ahahah lo so lo so ahahahah sono pazza ( n so perchè lo detto ahaah ) ma devi capire ..ho sonno ahahah è da oggi che studio -_- stupidi compiti ahahha cmq passiamo alla storia ! devo dire che è stata molto e dico MOLTO complicata ma allo stesso tempo meravigliosa e dolce n vedo l'ora della prossima baci

03/01/14, ore 21:28

Awww che dolce! Capitolo molto tenero, strappalacrime.
Complimenti, ho notato qualche miglioramento nel tuo metodo di scrittura.
Bacioni

03/01/14, ore 01:01

Credo anzi questa È UNA DELLE STORIE PIÙ BELLE che io abbia letto veramente
Sono colpita da tutta la ff perché mi è sempre piaciuta ma credo che gli ultimi capitoli siano stati una cosa indescrivibile ....sono commossa
Credimi devi continuare ha scrivere perché hai un vero talento e lo so che lo dico sempre ma lo meriti
Ho amato tutto di questa storia romantica , intrigante e col la capacità di renderti dannatamente curiosa ,dopo aver finito di leggere lo spazio autrice del capitolo , di sapere cosa accadrà
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene e ti ADORO
Baciiiii

03/01/14, ore 00:36

Eccoci qui giunti alla fine. Bene tutto va a finire bene. Austin gli amici e Ally conseguono la laurea. Realizzano i loro sogni e i due innamorati si ritrovano. Che dolce il momento del flashback. Ally ritorna con un bel regalo di laurea ihih é incinta e il biondo che fa chiede chi é il padre ? Ma dico sei stupido? É ovvio che è tuo ih ih. E poi si fa perdonare con la proposta di matrimonio. Bravo. Comunque mi mancherà un po. Bel finale. Baci

02/01/14, ore 22:39

mammam che belli awww la dolciosità in persona mi dispiace però che sia finito =(
p.s n vedo l'ora che posti la nuova storia

02/01/14, ore 22:10

:,) la storia mi è piaciuta tantissimo!! :) mi dispiace che sia finita ma adesso Ally è incinta e Austin lw ha chiesto di sposarla aawwwww ahahaha aspetto il capitolo del matrimonio ^^

02/01/14, ore 22:09

Stavo piangendo...*applaudendo*
Complimenti storia bellissima *con le lacrime agli occhi*
Ahahahahaha Stupendaaaaa!

02/01/14, ore 13:16

siiiiiiiiii finalmente c'è l'hanno fatta siiiiii ole ole ole ole ale ole ahahah okok sono pazza continua immediatamente

02/01/14, ore 08:55

Oddio credo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto e anche uno dei capitoli più belli in generale ( tra tutte le ff)
Sono senza parole veramente , tu sei un vero talento
Baci

01/01/14, ore 22:35

Bellissimo il capitolo finalmente ora stanno insieme mi è piaciuta molto la tua storia
Baci alla prossima

01/01/14, ore 21:53

Non vedevo l oraaaaaa yeeeee finalmenteee ce l hanno fatta eh ^^ ahahahaha il capitolo è bellissimoooo complimentiii è vero, quando si è arrabbiati le emozioni piu forti prendono il sopravvento ahahha è scientificamente provato ahahahaha ma quindi Austin se ne va??? E lascia da sola Ally??? Aggiornaaaaaa prestissimoooo!!!!! :D Ah e si mi è piaciuta moltissimo ultima frase ^^

01/01/14, ore 15:30

Ero pure riuscita a connettermi ieri >.< ma è uguale con questo capitolo ho iniziato bene l anno ahahhaa comunque il capitolo mi piace aspetto il prossimo ^^ quando aggiornerai?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]