ALWAYS
di Auslly e raura love

21/12/13, ore 17:20

Ciaooooo Ally ha superato la sua paura Austin ha cantato e finita la canzone Austin la invita ad andare in un posto ma non ci dice quale è... Mmh... Chissa dove la vuole portare il nostro Austin Lo scospriremo nel prossimo capitolo che sará...? Beh dimmelo te quando sara ma io ti dico solo che è una storia stupenda e mi è piaciuto molto questo capitolo Aggiorna presto perche non vedo l ora di leggere il continuo e sapere dove andranno A presto

11/11/13, ore 19:16

La storia è bellissima :) Non vedo l'ora di sapere come continua... Scusa se recensisco ora, ma prima non mi ero accorta dalla storia. Sono contenta che tu me l'abbia consigliata, è davvero bella. Al prossimo capitolo.

10/11/13, ore 11:52

WOW che meraviglia
un altra bellissima ff
le sto seguendi entrambe e le amo gia
la storia è bellissima e scritta alla perfezione
baci

10/11/13, ore 03:08

Chiedo venia. Non mi sono accorta della storia. Perdonata? Spero di sì. Comunque il capitolo é molto bene, scritto bene. Austin è cotto di Ally mentre lei non lo nota....mmm....secondo me Ally lo ha notato sa anche chi é. Beh qualcosa mi diceche sscoprirò nel prossimo capitolo se le mie supposizioni sono giuste ih ih ih. Spero che possa aggiornare presto. Io fantastico molto quando leggo e ogni volta é una sfida con me stessa ih ih ciao :) :)