Trentacinque ragazze, una corona, (la competizione di) UNA VITA.
di _12

la storia è molto bella ,bella anche la fine ma forse avresti dovuto spiegare meglio quello che si provava dentro l'arena :il sangue iniziale ,la paura ,la mamma disperata ,e la preparazione ai "giochi" ,cioè,all'inizio alla cornucopia riuscire a prendere uno zaino era un impresa e forse avresti dovuto spiegarlo :)

Questa storia è spettacolare, sono lieta di averla letta, merita di essere fra le storie scelte!

Oltre ad essere molto avvincente, questa storia è scritta molto bene.
Ha tutto quello che serve per essere una buona fan fiction e un colpo di scena finale spettacolare.
Penso che meriti di essere tra le storie scelte per molti altri motivi, ma credo che leggendo si capiscano subito.

ahahaha oddio ci sono rimasta male nel finale .. ma storia stupenda , devo dire che avresti potuto evitare di far saltare la testa alla protagonista così in fretta , amavo l'insieme delle mie passioni (the selection - hunger games).... bel modo di scrivere complimenti ;)

Wow.
Un consiglio: meno virgole dopo e prima dei 'ma', lollino.
Tolto questo, è perfetta.
-Ludo