Surrender
di oceano blu

13/04/15, ore 15:14

Bellissimaaaaaaaaaaaa!!! L'ho letta da stamattina alle 11 fino ad ora, tutta d'un fiato!! Spero scriverai ancora su Haru e Michi, la mia coppia preferita, il tuo modo di scrivere è bellissimo, così come le citazioni!! Baci!

15/09/14, ore 19:15

Eccomi :-D
"Gogo 5 di Babara Urso" son morta dal ridere quando l'ho letto... Mi sa tanto di qualcuno di mia conoscenza che vediamo purtroppo tutti i giorni xD non vedo l'ora che mettano a posto Yuki U.U
Per il resto non mi ripeto sulla questione dialoghi perché sarei pesante mi sa xD

15/09/14, ore 19:06

Eccomi anche qua, anche in questo capitolo mancano le virgolette nei dialoghi, hai anche fatto una svista nel dialogo finale coi colori.. Alcune frasi di Michiru sono in blu. :) per il Resto bel capitolo sono curiosa di vedere come andrà a finire!

15/09/14, ore 18:47

Eccomi anche qua, questa volta devo farti un appunto. Nel dialogo tra Minako e Michiru non hai messo le virgolette nelle frasi parlate e quindi la comprensione risulta meno chiara e immediata. Io ho dovuto riflettere qualche secondo per capire che era un dialogo.
Per il resto non ho nulla da dire.. Ma mi impensierisce il msg di Yuki :(

15/09/14, ore 18:00

Che s*****o Seiya, per fortuna che Minako ha sentito tutto e ha aperto gli occhi.
Ho trovato molto originale l'introdurre il Manga di Sailor Moon, facendolo indirettamente leggere da Michiru. Per il resto anche questo capitolo molto scorrevole.

15/09/14, ore 16:26

Capitolo fluente che si legge bene e piacevolmente. Mi è dispiaciuto per Seiya poverino :( e scommetto che Michiru beccherá mister sexy alla corsa di Formula 2 :-D

15/09/14, ore 16:16

Ho scorto la tua fic ora, perché non mi collegato più da tempo. Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, è scritto bene cosa che al giorno d'oggi non è comune. Michiru è il mio personaggio preferito, quindi sappi che ti seguirò. Ora poi mi rimetto in pari coi capitoli.

12/09/14, ore 13:37

O M G... devo asciugare qualche lacrimuccia... Complimenti, semplice ma diretto ed intenso... Grazie mille per le belle emozioni, sei sulla strada giusta ;-)

03/09/14, ore 14:40

Aaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Che gaudioso evento!
-ok, poveretta si è sparata! ma...eraorachesitogliessedallescatole!!!!!!
Speravo in un qualcosa di più lento e devastante o un rapimento...ma anche così soddisfazione!!!-
Come sempre rinnovo i complimenti per la struttura, lo stile e l chiarezza dei capitoli!
In attesa di nuove,
lascio saluti

03/09/14, ore 13:49

come si dice, breve ma intenso... La suspance non manca, e nemmeno i "colpi" di scena... La trama si infittisce... molto interessante!!!
Rinnovo i miei complimenti ;-)

02/09/14, ore 22:48

Nooo Nooo Noooo non ci credo.. va bene tutto ma questo non me lo aspettavo! cosi è vano tutto .. è come se passasse in secondo piano adesso sembra lei la cattiva .. la portata al.. No sono shokkata.
comunque mi sono piaciuti molto i capitoli precedenti molto carine .. sono curiosa di capire come reagiranno sia Haruka che la nostra violinista.. !

29/08/14, ore 14:13

avvincente... ho letto tutto in un fiato trattenendo il respiro... pensavo davvero che facessero a botte Haruka e Iwao... è sempre triste discutere e raggelare i rapporti con i propri genitori... Mi auguro che Iwao, come del resto sua moglie ha già fatto, riesca a far prevalicare l'amore per la figlia sopra l'onore della famiglia... mi aspetto un colpo di scena positivo da parte sua... chissà... Sempre complimenti e sempre ottimo lavoro ;-)

27/07/14, ore 23:13

Nooooooooooo!!!Babara Uruso nooooooo!!!
Ahahahahahahhahahah!povera tv nipponica!
Bel capitolo!malgrado costituisca un "punto di non ritorno" per la relazione Haruka/Yuki;Haruka/Michiru e Haruka/Yuki/Michiru nei confronti del mondo, la versione di una D'Urso nipponica ha suscitato tanta ilarità che il dramma della ''povera'' Yuki e il trauma di Michiru sono passati in secondo piano!
Complimenti sembrava veramente una puntata di ''pomeriggio 5'' mancavano giusto gli opinionisti patinati! XD
Bene la storia si fa sempre più interessante!
Non vedo l'ora di leggere il proseguo e anche i nuovi progetti sovracitati!

27/07/14, ore 19:18

O.o
Aggiornamento di ben 2 capitoli!!!!!
E la mia schifosissima connessione mi rende possibile solo ora scoprirlo?!
Trauma!!!!
Ma, passando alla parte importante del tutto, carino questo capitolo di chiarimenti tra le due protagoniste, credo la povera Michiru necessitasse di conoscere le posizioni della bionda rispetto alla loro situazione.
E a quando il confronto con "la milionaria famiglia barilla"?
La curiosità per le reazioni dei Kaiou mi tormenta già da ora! :)
E con che stato d'animo affronterà il tutto la talentuosa violinista?
Sarà sola o affiancata dall'irruente bionda?
Tante, troppe domande nate da un solo capitolo!
Divorerò il prossimo sperando in risposte.

25/07/14, ore 13:10

Ritardo imperdonabile nella lettura del tanto atteso capitolo!!!
(Ma è colpa della connessione!)
Allora, bello!
Yuki che manda foto... carina lei! A quando una doccia con acido solforico o una striscia di soda caustica al posto della convenzionale polvere bianca?
Come sempre plaudo alla struttura pulita del capitolo...i dialoghi, i dialoghi sono carini, non pretenziosi, parole che si direbbero normalmente in situazioni simili...credo l'importante sia non cadano nel banale, ma non è il caso!
Al massimo si può sempre migliore strada facendo :)
E, complimenti per la scena romantica/intima, veramente ben trattata ;)