Surrender
di oceano blu

10/07/14, ore 01:38

Geniale! Amy e Makoto!!!! Le sorprese arrivano molto rapide devo ammettre e gradite!!!!
Complimenti per lo stile e la forma che creano questo capitolo!
Se continuano ad essere cosi ben scritti e strutturati finirò tutto celermente malgrado lo schermo ridotto dello smartphone! XD

10/07/14, ore 01:20

Salve scrittrice, ci tenevo a fermarmi e lasciare una recensione prima continuare con la vicenda che sta scrivendo. Mi congratulo, il primo capitolo è vermente ben scritto! sicuramente leggerò gli altri tutto d'un fiato dato che la mia curiosità è stata decisamente stuzzicata da quasto primo assaggio. Un plauso, inoltre, alla linearità e chiarezza con cui sono state dipinte le scene e i concetti. Insomma con un solo capitolo ha attirato e catturato tutta la mia attenzione!!! Rinnovo i complimenti con la certezza di ricevere piacevoli sorprese da questa lettura!

11/03/14, ore 15:53

Ciao sto leggendo la tua storia e devo dire che mi piace molto, stilisticamente molto curata e attenta nei dettagli e nelle descrizioni di Tokyo e della cultura nipponica. Ti faccio i miei complimenti anche l'aspetto sentimentale è molto coinvolgente.

14/02/14, ore 13:37

complimenti, la storia è molto avvincente, i dialoghi sono fluidi e non ho fatto per nulla fatica a capire chi parlava con chi, anche grazie al fatto che i discorsi di Michiru sono scritti in verde. Mi piace molto, non riuscivo più a staccarmi da leggere questa fanfic... però ti prego, non lasciarmi così sul più bello per troppo tempo... e spero che presto potrò leggere anche i capitoli 13, 14, 15, ecc... Complimenti ancora!!!

11/11/13, ore 10:41

Ciao oceano blu, devo dire di averti notata da un po'.
Mi piace il tuo stile di scrittura, sei molto ordinata e precisa. Hai fatto un'ottima scelta nello scrivere la vicenda in prima persona, secondo Michiru, il rapporto inconsueto che si andrà a sviluppare con Haruka.
Io ammetto che questa coppia mi piace e non mi faccio stranezze sul loro rapporto omosessuale, per cui appoggio persino la tua scelta della coppia.
Sei brava e mi auguro che migliorerai di giorno in giorno, scrivendo.
Un abbraccio