A Beautiful lie to believe in
di Rage Ramone

13/11/13, ore 21:31

la risposta è NOPITY NOPE.
Mi sono flippata con questa cosa in questi giorni, ugh.
Ho ballato la macarena quando ho visto una bike - dannato fandom che va a billie joe...ops, volevo dire puttane.
Ciancio alle bande, andiamo alla fanfic.
Ho ballato la macarena ancora più sfrenata quando ho visto che la storia è tua perché, aw, scrivi benissimo *^* e una fanfiction scritta bene che è pure bike mi spezza ogni cosa. Inoltre questa é particolarmente straziante perché hai reso bene quello che poteva essere il dolore del nano *se lo spupazza tutto rassicurandolo*: hai reso la sofferenza, il dolore che sa di Mike che non c'è, di delusione, di quel sentimento di non essere mai abbastanza - abbastanza giusti, abbastanza niente.
Quando dici che le luci del giorno gli ricordano gli occhi di Mikey arrosati dal pianto penso che mi hai uccisa perché è un'immagine bellissima ;-;
E boh, questo è quanto XD

spero di vedere (tue) bike presto,
peaceandbike,

So.
Tu devi morire.
Presto.
Con una lunga agonia.
Altrimenti, il futuro di questo mondo sarà spacciato.
Cioè, se ci ritroviamo un esemplare selvatico di Rage Ramone che spacca culi alla gente per strada, come andremo a finire?
Bah.
Mi fai schifosamente invidia.
Ora, tu vieni qui e mi spieghi gentilmente COME CAZZO FAI A SCRIVERE COSÌ.
*tipo random alza una mano nella folla*
Mi dica, lei.
''Perchè scrive meglio di te?''
Vabbè, questa a so.
No, sul serio.
La parte della recensione meteo della California è qualcosa di sgniù. Sì, proprio sgniù. E non mi contraddire. Intesi?
Okay, let's continue c:
La parte in cui il nanoide si lascia cadere sul letto. La CAZZO di parte in cui il CAZZO di nanoide si lascia cadere sul CAZZO di letto.
È perfetta. CAZZO. Ed è pure epica. MIZZEGA.
Okay, dopo questa recensione probabilmente mi arresteranno per le dolci parole che ho appena inserito, ma vabù u.u
Dicevamo.
Ora tu vieni qui, ti incateno al mio letto e mi spieghi come fai.
ORA.
Boh, sto ancora pingendo perchè tu non scrivi TUTTE le fanfiction di questo fandom. Nel frattempo mi sento in colpa perchè sto scrivendo una het (su Saint Jimmy e gente varia, eh! Mica roba in cui mi sposo Pill Ciò)... Ma stay tranqui, la mia passhion furevaH and evaH rimane lo slash u.u
Va bene, fino a ora ho scritto solo e unicamente cazzate, passiamo ad altro.
complimentiiiiiiiii dentiiiii (?)
*clap clap*
*clap clap clap*
*clap clap clap clap*
*clap clap clap clap clap basta.
Ochei, questa storia è enormemente YO.
Cioè, è un qualcosa di merafigllliosho.
Non se se mi comprendi, ma penso che potrei mangiarmi il computer in questo esatto momento (Sì, è un segno di apprezzamento).
Sei riuscita perfino a distogliermi dall'ascolto dei Pierce The Veil (e ce ne vuole, credimi).
Quindi, beh, RITORNA A NOI.
*tira fuori una pokèball*
Uso... Rage Ramone!
Rage Ramone: NyyyyaH!
Rage Ramone usa Ritorno Al Fandom!
Uh, brutto colpo...
...Rage Ramone annienta Het!
Compare una Mary Sue selvatica!
Rage Ramone usa Slashabbestia!
Un pessimo colpo... Rage Ramone sconfigge Mary Sue!
*lalala*
VA BENE. Sto sparando cazzate una dopo l'altra, oggi non ho idea di cosa mi stia succedendo. Un momento, ma io sparo cazzate tutti i giorni.
Ah.
Okay, forse è meglio se me ne vado e m'impicco, anche perchè penso tu ti sia accorta del fatto che ogni storia che pubblichi non puoi tirare un sospiro di sollievo che compaio qui a romperti i coglioni finchè non ne puoi più. Ma del resto, è il mio lavoro ^_^
Quindi, ancora millentordici complimenti complimentosi e CIAO (finalmente),
Ker Vacuum (presto Kleiner Vacuum, non dimentichiamoci dei miei continui cambi d'umore e conseguenti cambiamenti di nickname impossibili!)
LaLaLa.
c:
P.S. Dovrei scrivere al sito per far creare un'altra bandierina delle recensioni. Quella bianca, del tipo: No diamine, questa cosa è troppo bella mi rifiuto di continuare a scrivere mi faccio schifo da sola oddio aiuto elp mi plis.

07/11/13, ore 15:30

Per la verità non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole, ma una recensione ci stava e io non mi sono tirata indietro.
(Sono un completo disastro nello scrivere recensioni, quindi preparati alla devastazione)
beh, intanto non posso che farti i miei più sinceri complimenti, sarai anche cambiata nello stile di scrittura, ma eri comunque un fottuto genio anche prima, l'unica cosa, ad essere pignoli, sono alcuni errori di battitura, per lo più lettere messe al posto di altre, ma la storia è così ben scritta che si fa difficoltà a notarli.
Concordo con te nel dire che l'argomento trattato non è dei più originali, ma ora come ora, anche una cosa così ci sta da dio in confronto al resto delle storie presenti nel fandom (ovviamente non mi riferisco a tutte, ma alla maggiorparte)  e, trovare il nome Rage Ramone tra gli autori delle ultime storie è sempre un sollievo e una gioia per me (e credo per molti altri).
spero che tu ritorna presto a popolare il fandom con la tua bella robina (?), e basta.
recensioni così corte mi mettono i brividi solo a scriverle, ma la vita è così, quindi tanti salutonionioni, tanti bacionionioni e tanti abbraccionionioni,
Killer Chicken, il pollo degli inferi

07/11/13, ore 14:03

Wow...
Cioè questa storia è...wow!
Non so come descriverla,dire che è bella é davvero riduttivo
Poi
"Non si può mentire ai bugiardi, Armstrong.
E non c’è speranza per gli illusi, anche se si sa che la speranza è sempre l’ultima a morire."
Quest'ultimo pezzo é stato il colpo di grazia **
Va a finire tra le preferite oh si!
Ci vediamo alla prossima!
Ah giusto, ti prego aggiorna anche "Say goodbye from you car" pleazeeee
Ti pregoooo,devo avere il seguito oppure...oppure ... ç_ç
Moriròòòòò
(Billie: esagerata! -.-")
Sta zitto nano!
*fa occhioni dolci* per favore fallo per me Q.Q

07/11/13, ore 07:49

Hello.
Allora premetto due cose:
1.Ho un mal di testa terribile perché ho dormito tre ore e fanculo, ma ho deciso di recensire comunare. E sai perché? Perché qualsiasi cosa scriverò sarà comunque migliore delle strafottutissime het/bambineormonatechesiscopanoilloroidolo. E attenzione soprattutto all'ultimo pezzo: loro si scopano il loro idolo! Sono tanto arrapate che sembra abbiano un enorme cazzo con il quale fanno strage di poveri culetti da star.

2. Pensavo di tornare in questo fandom e avere un po' di sollievo e invece provo ancora lo stesso schifo. Ma qui valeva la pena di leggere quindi ora posso anche cominciare a parlare della storia.

Il fatto che in questa storia il tema amoroso spicchi su quello tragico che è il mondo della droga, dà di per sé una connotazione positiva e quasi una linea di speranza, che scorre in superficie rispetto al resto della fitta trama e che il lettore segue dall'inizio alla fine.
Certo c'è da ammettere che si tratta pur sempre di un amore tormentato, che trovo sempre un argomento interessante. Penso che tu sappia trattare egregiamente questo tema, le espressioni usate, gli aggettivi sono perfettamente calati nel contesto. La lettura è scorrevole e non ho riscontrato errori, ma potrbbe anche essere stato a causa della mia condizione, che ti chiedo umilmente di perdonare.
Per quanto riguarda il contenuto:
Il tema Armstrong Rehab è stato molto affrontato (ma mai quanto quello della Mary Sue), ma il fatto che l'argomento non sia originale non fa certo perdere l'effetto che il testo trasmette, hai spiccato, rispetto a ciò che ho già letto, quindi complimenti.

Immagino tu abbia capito che questa fic mi è particolarmente piaciuta, meritava questa maledetta lettura e recensione, ma ora scappo di nuovo dal fandom che mi mette i brividi, almeno fino a nuovo ordine.

Tales of another broken fandom
StrychnineTwitch