Raindrops and Delirium.
di LilienMoon

06/05/14, ore 18:06

Si il finale rispetto al resto della storia è molto rapido. Però è fantastica! Mi ha colpito molto emotivamente. Incredible

04/05/14, ore 15:56

Ciao, sono davvero contenta di risentirti. Mi mancava questa storia. Il capitolo mi è piaicuto e non ho trovato errori.
Finalmente si è scoperto perchè Naruto voleva farla finita e perchè si sentisse così in colpa. Inoltre, per fortuna alla fine è finita bene, Sasuke è riuscito a salvarlo ed ora insieme potranno cercare di costruire quel futuro che hanno tanto desiderato.
Mi spiace che tu abbia deciso di troncare la storia, però questa conclusione mi è piaciuta comunque molto.
Spero di risentirti ancora con qualche storia su Sasuke e Naruto.
A presto, kiss

03/05/14, ore 23:42

Non ho potuto davvero evitare di poterti lasciare una recensione per questo ultimo capitolo. E sai perchè? Perché non mi sono per niente annoiata a leggere nonostante i pochi dialoghi e la storia contorta che man mano prendeva forma. E sono un tipo a cui non piace andare troppo per le lunghe. Non ho nemmeno letto velocemente, di passaggio. Mi sono davvero interessata a tutto.
Complimenti.
Complimenti perchè mi hai fatta piangere in due capitoli su cinque e complimenti per il modo impeccabile di scrivere.
Andava bene tutto, dal rapporto che avevano, ai ricordi. Si capisce tutto nonostante i salti nel passato e mi sono ritrovata in un po' tutti i personaggi. Li ho capiti. Ho capito come volevi rappresentarli. O almeno spero.
Con 5 capitoli mi è sembrato di leggere una vera storia con decine di capitoli.
Non mi disturbo molto a lasciare recensioni ma la meritavi.
Ti preoccupi per il finale? Va alla grande. Ero indecisa tra più possibilitá quindi non era nemmeno scontato.
Spero scriverai altre storie intense come questa perché sarei sicuramente fra i tuoi lettori.
Evito di scrivere un romanzo.
Buona notte (ora é notte) e mi scoccia pure ricontrollare se ho scritto tutto bene.
:))

06/12/13, ore 10:06

Ciao, non ti preoccupare, gli impegni sono sempre tanti per tutti, e mi dispiace per il tuo blocco spero che ora sia passato.
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare. Naruto ha dichiarato il suo amore Sasuke ed il moro ha fatto così a sua volta. Inoltre abbiamo saputo di più sul turbinio di avvenimenti e situazioni in cui i due ragazzi sono stati coinvolti ed ora? Cosa succederà ai due?
Davvero ottima anche l'idea di inserire quelle frasi della poesia, molto azzeccate nel testo. Forse però dovresti mettere nel finale i riferimenti di che poesia si tratti e l'autore, per correttezza.
Al prossimo capitolo, kiss

21/11/13, ore 10:41

Devo dire all'inizio ero piuttosto scettica, soprattutto nel primo capitolo ma devo assolutamente rimangiarmi tutto perchè.. Cavoli se mi piace *^*

20/11/13, ore 19:25

Ho scoperto questa storia solo ora e ne sono rimasta incantata! E' davvero particolare, mi piace molto!
Nonostante i personaggi siano OOC, hanno comunque una loro personalità e un background, complimenti davvero. Ci sono ancora molte lacune che immagino presto verranno svelate, sono davvero curiosa ora!
Alla prossima
kagchan

20/11/13, ore 14:15

Ciao, come capitolo bello e non mi sembra che tu sia andata particolarmente OOC. Inoltre, le riflessioni di Naruto, i suoi ricordi e le sue emozioni sono, a mio parere, bene resi.
L'unica cosa che ti faccio notare è che qui "mi sussurrasti all’orecchio ridendo. " e nella parte finale del capitolo mancano completamente i dialoghi. Infatti se devi mettere un discorso, devi usare o "" o le doppie <<>>, perchè se usi queste <> in modo singolo non ti riconosce il discorso all'interno della frase.
Aspetto di leggere il capitolo sistemato con le frasi, oltre che il prossimo ovviamente!
P.s. Ora i dialoghi si leggono perfettamente, quindi grazie mille per averla sistemata! ^_^
A presto.
Kiss
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 03:33 pm)

10/11/13, ore 19:59

Ciao, personalmente di errori non ne ho trovati e come secondo capitolo mi è piaciuto e secondo me, non ti è venuto affatto male, anzi.
Naruto ha perso i suoi genitori e per fortuna con lui c'era Sasuke che ha saputo supportarlo nel momento del bisogno e farlo reagire, capendo anche perfettamente la situazione, avendola provata purtroppo anche lui sulla sua pelle.
Ed ora?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

07/11/13, ore 10:48

Ciao, una storia particolare e davvero sofferta viste le tematiche trattate ed i pensieri di Naruto espressi. Quindi è una AU essendoci cose e ambientazioni che ovviamente non sono presenti nel manga, ma esiste il ruolo di hokage? Di errori particolari non ne ho trovati, è un inizio interessante che sarebbe curioso vedere sviluppato anche perché per ora i legami tra i nostri personaggi sono appena accennati sebbene si possa intuire siano molto intensi, infatti anche lo yaoi per ora non è presente.
Aspetto di saperne di più, kiss