..Non t'avevano insegnato..
di GoodMiss

27/05/12, ore 15:27

Eccola! L'avevo letta qualche tempo fa... e finalmente l'ho ritrovata e riletta!

Molto seducente ma anche molto triste... (forse nel mio piccolo amo gli happy ending).

Mmm... mi piace il lui che domina così... eheheheh!

Che delizioso lavoro! Complimenti!

01/08/11, ore 17:19

Ommioddio ç _ ç è qualcosa di indescrivibile mi sono venuti i brividi, è stupendo, lui umano o no è vulnerabile, ed io mi sono innamorata di lui!!! brava, scrivi i modo sublime, sappilo.

29/03/09, ore 23:46

L'avevo letta una volta... e ora l'ho riletta e credo sia giusto lasciarti un commento. Perchè la tua storia mi è piaciuta molto, complimenti. Lo adoro questo ragazzo.

14/11/08, ore 09:23

ciao^^.... più che erotica mi sembra molto triste, mi spiace per lui, che ha ricevuto una mazzata del genere sia all'inizio che alla fine che si é messo a piangere..... complimenti per la storia é molto bella^^

24/06/08, ore 18:34

Cosa dire...è un demone di fuoco che consuma ciò che tocca. E' affascinante, incredibilmente affascinante. l'ho letto tutto d'un fiato.... Lo stile con cui scrivi è tagliente, ma si adatta al personaggio che hai creato, come se uno si cucisse addosso all'altro. L'idea che sia ancora in grado di piangere, e che un essere effettivamente non umano sia succube del passato di un'esistenza che sfuma nell'immortalità è commovente: l'idea che il desiderio carnale e l'amore, per quanto malato superino le barriere della vita e della morte. Ma anche così i miei complimenti vanno anche nel modo in cui non viene snaturato il suo essere vampiro: ciò che prova è distruttivo, per se stesso quanto per la sua vittima. I miei infiniti complimenti...

24/05/08, ore 18:12

Dopo aver letto di lui in "Eileen", ecco che sono venuta a dare una sbirciatina anche a questa tua Oneshot. Breve, sintetica ma altrettanto incisiva. D'altronde, non servono giri di parole per esprimere ciò che prova Antoine verso la donna che ha amato ma che gli ha fatto a pezzi il cuore. Spero di poter leggere ancora di questo personaggio. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_______________________________^

23/05/08, ore 14:37

Struggente. Non so davvero cos altro dire, solo che vola tra i miei preferiti. Buonissimo lavoro, tutto scorrevole. brava ;)

30/04/08, ore 16:31

Sei un demonio sceso in terra per contagiare con la cattiveria dei tuoi scritti noi uomini, noi mortali, noi essere umani o presunti tali? Benvenuta, allora. Salvaci! Dal perbenismo. Dal buonismo. Dai bigotti. Dagli stupidi modaioli. Una storia terribile. Sangue allo stato puro. Un quadro con tinte rosse fuoco, nero pece, viola morte. Uno squarcio in una tela immacolata. Un pugno in un occhio. Un calcio sui denti. Una meravigliosa ed ispirata cattiveria, che io non posso non adorare alla follia. Complimenti. Nel vero e puro senso della parola. Fila tra i preferiti. E tu fili tra le poche che meritano attenzione. Mi piacerebbe che leggessi qualcosa di mio. chissà.... La lunghezza d'onda è più o meno quella. Alla prossima.

24/04/08, ore 20:18

wow...bellissimo...dopo la recensione che mi hai lasciato sono corsa a leggere qualcosa di tuo e devo dire che sono mooolto lontana dall'essere delusa...la violenza, il desiderio di sesso, l'amore deluso, l'ipocrisia della donna, li hai resi benissimo, per non parlare della fine, quando, nonostante tutto, lui le chiude gli occhi e piange

22/04/08, ore 12:24

Bella, graffiante ma bella.. Anche la sorpresa del poter provare ancora desiderio fisico è stata resa abbastanza bene, un cadavere che può godere del calore umano è una cosa inaudita, ma amore e vendetta rendono i miracoli possibili. ^_^ Sempre fedele leggo e recensisco!