It was fate that we met!
di Euly_Chan

08/11/13, ore 14:56

Ciao Euly!
Dico subito le cose serie: la storia è carina, mi piace come hai reso Gwen, il modo in cui ti sei concentrata nelle descrizioni (dimostrando per l'ennesma volta che a Courtney sta bene tutto...xD ) e l'idea di far fare il primo passo alla nostra beniamina <3
Nel terzo incontro, dove hai messo un'asterisco, forse ci starebbe anche una virgola, ma non sono sicura...
*serious mode off*
Così la nostra parentesi Yuri sta per chiudersi? :(
Pazienza, ma mi mancheranno! Ovviamente scriverai ancora sulla nostra amata Court vero? VERO?!
Aspetto con un'ansia indicibile il suo punto di vista sulla faccenda... che bello che tu sia riuscita ad aggiornare! GRAZIE! (anche a tuo fratello, che non conosco, ma finchè ti presta il pc stimo)
Vabbè, direi che ho finito di sparare fesserie, alla prossima
Saluti
IMmatura

07/11/13, ore 20:34

Ciao pucciosa^^
Inizio subito con una cosa negativa, così poi inizio con i complimenti: non mi piace la coppia, come forse ti avevo già detto in un altra recensione di un altra storia. Odio due femmine che si mettono insieme o due maschi, mi dispiace :(
Vito: andiamo, lascia un po' di tregua a questa pupattola
Ha ragione, Vituccio (mi sembra dire "hai ragione" a Vito).
Comunque, devo dire che la storia è scritta davvero bene, curata, non ho intravisto errori, e devo dire che descrivi molto bene Courtney^^
Svetlana: perché non hai dezcritto me?
Chissà come mai, non so proprio spiegarlo ( :D )
comunque adesso ti lascio, non vorrei scrivere un poema.
Continua così, sei mucho brava (detta alla spagnola)
Chester: anche io si esprimermi in spagnolo, senti: haloa chica!
Ok, Ches abbiamo capito.
Adesso vado, a presto^^