Destinazione Paradiso
di Fecalina

08/11/13, ore 19:32

Awwwwww *-*
Soni così, oddio quanto mi mancano! Questa flash mi ha fatto ricordare di quando erano così piccoli.. ok, sto bene c:
È davvero bella e da come hai potuto notare mi è piaciuta tantissimo♥
È scritta molto bene e mi piace mi piace mi piace!
Ti ho già detto che mi piace?! XD
Brava, davvero c:
Xoxo Giada.♥

07/11/13, ore 17:57

Ciao, mi chiamo Elena e noi due noooon ci conosciamo affatto ma ci tenevo a dirti che mi hai fatto piangere!
no a parte gli scherzi Fede lol, e' bellissima e lo dico con cuore! semplici frasi che pero' hanno descritto quel momento in un modo cosi' profondo ed intenso, mi e' venuto il groppo in gola! Non dovevo leggere tutto questo prima di andare a rivedere la puntata perche' adesso durante quel "are you sure?", ripensando anche alle tue parole piangero' ancora di piu', lo so <3
COMPLIMENTI E HAPPY LIMOVERSARY SIS :)

07/11/13, ore 16:10

konnichiwa!! oh, quanto amo l'ultima frase. "due demoni che sfrecciavano sulle strade del Paradiso" non so da dove l'hai tirata fuori ma è perfetta <3 btw, era tantissimissimo che non leggevo qualcosa di tuo che non riguardasse BAB. e, che dire, complimenti. frasi e immagini semplici ma estremamente efficaci. possiamo dire che questa flash è come loro e il loro amore: senza fronzoli o ghirigori, ma intenso e perfetto. quindi boh. addio. xoxo, Marty
p.s. lo sai che molte volte mi viene da scrivere e Fede nel saluto? :O