Il miglior futuro possibile
di redeagle86

30/12/15, ore 00:34

Dai però ti è venuta molto bene. Anche meglio di my toy...forever giuro!😀😀😀

16/10/15, ore 22:45

Woooooooowww AYATOOOOO amore mio😍BRAVISSIMAAA amo questa storia e la dolcezza di ayato già la prima volta che lo visto nell'anime me ne sono innamorata e da lì sono stata convinta al 1000% che ayato e yui si sarebbero innamorati peccato che nell'anime ancora non l'anno fatto vedere😑😢 beh sto guardando la seconda serie e aspetto che si svolga qualcosa tra ayato e yui (speriamo)😶😶...😲😲 scusami per essermi prolungata così tanto e che certe volte mi faccio prendere un pò la mano 😅😅(hehe) comunque sei davvero brava spero tanto che continuerai a scrivere altre storie che traggono come protagonisti e amanti ayato e yui😄...AYATOOOOOO😍😍 ... HA sarà meglio che la smetta di sclerare il suo nome 😅😅BYE BYE da AYATOXYUI
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 11:06 pm)

10/04/15, ore 18:43

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te lo dirò sempre,che carina questa storia,mi ha rallegrato la giornataaaa
un bacio, ;)
rin-chan

12/02/15, ore 21:32

Bellissima *ç* mi sono venuti i brividi!
Io AMO questi due insieme e prentendo che si mettano insieme anche nell'anime, E dato che ho scoperto che ci sarà una seconda stagione continuo a sperare ancora di più in questa coppia *ç*

17/12/14, ore 19:12

Awwwwwwwww.... in quella sei stata crudele, e in questa dolciosa!!! Ayato qui è la dolciezza fatta persona!! O meglio, vampiro!!! *ha gli occhi a cuore*

Amo pure questa storia! Anch'essa è scritta divinamente ^-^ e la metterò tra le preferite ^-^

Passando a una cosa importante... AYATO E YUI SI SONO SPOSATI E STANNO PER AVERE UN FIGLIO??? (o figlia XD) *sviene*

*si sveglia* beh... ora vado, ciauuuu ♥ ♥ ♥ ♥ *muore*

02/09/14, ore 22:37

Allora da dove comincio?
Beh, sono anche io una fan di Yui&Ayato, quindi non posso lamentarmi della scelta, anzi, ne sono più che contenta.
Per secondo, volevo rispondere alla domanda che ci hai posto: come te, penso che i fratelli non siano spuntati da sotto i cavoli o portati in volo da pipistrelli (adoro questa figura vampiresca!), bensì penso siano frutto di un rapporto intimo...ehm, credo di essermi spiegata.
Comunque, mi si è sciolto il cuore quanto Ayato ha sentito il bimbo (maschio o femmina? Esigo uno spoiler u.u). Awwww, che cosa dolce!
Altre due, no, tre cose.
1. Hai scritto in modo dannato (il termine "divino" non mi sembrava adatto al contesto")
2. La trama in descrizione mi è sembrata azzeccatissima
3. Adoro il fatto che il titolo compaia nell'angolo superiore destro!
Concludo così, con i miei più sinceri complimenti e la mia esortazione a scrivere storie così belle e ben strutturate.
Bises -Melody

17/06/14, ore 20:45

Wooooowwww davvero carina e ben scritta. Brava, complimenti. Una bella storia degna di un anime-manga tanto bello ;). Continua così.

30/04/14, ore 21:33

Bellissima!!! Mi piace troppo quella coppia! Ayato è il mio personaggio preferito in Diabolik Lovers e quel finale mi ha commossa davvero! xD
Per la tua domanda penso di sì,i vampiri possono avere figli.

01/04/14, ore 22:25

Bellissima questa ff spero k ne farai altre come questa se è possibile ancora piu bella è piena di emozioni
Mi ha fatto capire quanto ayato vuole bene alla sua yui ed è per questo che si sono sposati e è per questo k stanno diventando genitori
Spero k nn ti sto disturbando a quest ora è solo k lo letta solo adesso e volevo subito recensionare xk mi piace moltissimo
Con affetto mary99/mary-chan ti mando in grosso bacio e tanti piccoli Kiss a presto spero k mi risponderai presto ciauuuuuu alla prossima

14/03/14, ore 17:05

Spiegami dove hai trovato quel poster *^* ......... comunque la storia è carina............ eh si credo che i poveri vampiri posso fare figli u.u comunque B-R-A-V-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto AMO AYATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ok basta sclero. alla prossima ^3^
Nives97

14/03/14, ore 00:47

Qu-questa shot è qualcosa di straordinariamente fantastico!!
Scrivi divinamente complimenti!
Cioè, hai espresso perfettamente i pensieri e i sentimenti di Yui e Ayato.. WOW. Sono senza parole!
La mia faccia è tipo così: O.O
XD Complimenti ancora ^^
Alla prossima fratella! :D

by Yu-chann <3<3<3<3<3

27/02/14, ore 21:12

Meravigliose entrambe le tue fanfiction *_* non so se amarli o odiarli,visto che per colpa di questi bei figlioli e di Amnesia mi sn immersa nel mondo degli otome e nn ne esco più XD Ayato è sempre il mio preferito,dal primo episodio dell'anime,quando è steso sul divano...e dopo aver letto le scans del manga e le sue varie walkthrough dei giochi mi è piaciuto ancora di più.ho un debole per questo tipo di ragazzo,per nn parlare che il suo doppiatore è tra i miei preferiti *_* speravo che Yui finisse con lui,nonostante i suoi slanci di pazzia è il solo che prova affetto sincero per lei e quello a cui lei si lega di più.Quelli che farei sparire sn Laito,Kanato e Reiji...nn si reggono proprio XD solo una cosa....conoscevo il finale in cui lui faceva fuori i fratelli ma davvero arriva a fare qualcosa anche a lei?nn ho trovato nulla a riguardo...

29/01/14, ore 21:24

Ma quanto sono dolci questi due? *^*
Appena ho cominciato a guardare l'anime li ho subito shippati e amato Ayato.
Sinceramente, non ho capito come si sia concluso l'anime(?) Forse è perché sono un'idiota, o perché la conclusione sta a noi deciderla... o magari creeranno una seconda serie. *spera con tutta se stessa* Ed è per questo che leggerò il manga!
Comunque, complimenti per la storia. Sono felice di non essere l'unica a shippare questa coppia, e Ayato è così dolce in questa fan fiction!
Brava brava, ora leggerò e recensirò tutte le ff che hai scritto su di loro :3 (a magari anche sui Malec)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 09:30 pm)