She Is My Sin
di the Stargazer

06/01/14, ore 03:52

Ciao premetto che non conosco la canzone quindi il mio giudizio si basa sulla lettura di una storia...come se fosse un originale.
Il tema é sviluppato bene senza mai cadere nella banalità o nell'eccessivo, fai un ottimo uso del vocabolario e questo arricchisce molto lo scritto.
Unica nota negativa, almeno per me, sta nella descrizione del atteso incontro carnale.
Hai descritto molto bene il resto,il primo incontro la processione i rischi e le conseguenze ma poi quando sei arrivata al dunque,beh mi aspettavo di piu.
I dialoghi andavano benissimo,i pensieri del protagonista erano coerenti e appassionati ma credo ci volesse più erotismo in fondo rischiano la vita per un incontro di eros e amore.
Tutta la storia é elaborata per arrivare a quel culmine e poi....tutto si esaurisce in poche righe, tutto il resto era molto più coinvolgente e ti trasmetteva tensione per arrivare a...per farla breve con un rating rosso puoi permetterti di osare.
Questo é solo il mio modesto parere spero ti possa essere utile.
Baci baci♥♡♥
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:06 am)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:07 am)

18/11/13, ore 22:27

Molto particolare, bella... Specialmente la scelta di raccontare alla seconda persona, quanto mai atipica però indovinata, portata in fondo bene... adeguato lo stile, grammatica e sintassi ti sostengono, la storia è fluente e porta con naturalezza ad andare avanti nella lettura. Trovo il finale un ottimo controcanto rispetto alla storia: mentre questa si snoda lentamente e si sviluppa pian piano, la battuta di arresto finale lascia col fiato sospeso. Interessante e ben caratterizzato il contesto, il villaggio, il tempio; potevi approfondirlo di più? forse, ma la storia non ne risente. In sostanza, una storia molto buona.
PS: conosco qualche canzone dei Nightwish ma non questa, mi hai fatto nascere la curiosità; andrò ad ascoltarla.

07/11/13, ore 22:12

...bellissima. Veramente bella. She's my sin è la mia canzone preferita dei nightwish e leggendo questo racconto hai dato esattamente ridato l'idea delle parole nella canzone. Veramente bella