Harry
di KiaJB

05/12/13, ore 19:28

Ehi Chiara, la tua storia é fantastica!!!!
Ti sei ispirata ad un racconto vero? L'ho letto l'anno scorso, era fra le letture del mio libro di antologia, e c'era appunto la storia di Harry e Christine. Mi piacque un sacco, avevo i brividi, e AMO il fatto che ti sia ispirata a QUELLA storia!!!
Anche la tua è meravigliosa, ti faccio i miei complimenti, perché hai saputo uguagliarti al racconto originale, è come se fosse il seguito!!!
Scrivi in modo chiaro e scorrevole, sei bravissima!!!
Metto subito la storia tra le seguite e le preferite, merita assolutamente ;)
Alla prossima!!!

25/11/13, ore 18:14

Ciao! Storia veramente magnifica! Diversa dalle solite ff in cui si incontrano "x caso" i propri idoli e ci si fidanza con uno... :) veramente meravigliosa, come lo stile di scrittura, semplice, scorrevole e ricco! Davvero complimenti continua presto! ;)
un bacione :*
marty8924 xxx

23/11/13, ore 13:35

Wow...è veramente stupenda!!!Ti faccio davvero i miei complimenti,sia per il tuo stile di scrittura,sia per l'originalità della storia!!! Complimenti davvero!!!

18/11/13, ore 05:29

Io amo questa ff è stupenda, me ne sono innamorata e spero che la continuerai presto pk sono molto curiosa
xoxo

13/11/13, ore 14:00

Ciaooooooo Chiara et voilà eccomi qui a recensire, scusami ma ieri non ho avuto tempo di leggerla XXD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, in fondo Harry è dolce ho pensato, si prima che leggessi dell'omicidio di Zayn C: No, non è il mio preferito, Quello è Louis XXXXXXXXXXD
Si ok bona con le faccine, vuoi sapere come mi sarei comportata??
Uhmmm... devo dire che la domanda giusta da farmi è: ' Ci saresti arrivata a quel punto o saresti morta prima per il colpo che ti ha fatto prendere la cin... pardon bambinetta fantasma???'
Detto questo, nel caso fossi sopravvissuta molto probabilmente avrei avuto una crisi di nervi e avrei preso la mia migliore amica per le spalle scuotendola senza lasciarle il tempo di respirare (sperando di non ucciderla) gridandole in faccia che vedevo i fantasmi, nel caso il 'dono' fosse stato comune penso che alla vista del secondo fantasma e dopo tutta la vitale storiella sarei cascata a terra come un sacco di patate.
E ora la parola chen ci piace tanto FINE o THE END dipende che lingua ti piace di più. Finito lo sclero, ti saluto spupazzandoti e sperando di leggere al più presto il tuo prossimo capitolo XD
Ciaoooooooooo
Tua

10/11/13, ore 12:34

Ciao Chiara scusami per il ritardo XD Questo capitolo è stupendo solo ha aumentato le domande:
Ora che la bimba le ha fatto vedere Harry lei che cosa deve fare??
Chi è Harry?
Chi è la bimba??
Lo so che le risposte le avrò leggendo la storia ma sono troppo impaziente.... ti prego aggiorna presto. Per favoooooooooreeee... *occhi da cucciolo*
Ci risentiamo

09/11/13, ore 17:51

è davvero bello non vedo l'ora che continui un bacio :@

07/11/13, ore 21:21

Ciao Chiara, sai mi incuriosisce moltissimo questa storia. Sono una dannatissima masochista che va a infilarsi sempre nelle storie dall'incipit inquietante, ma sono quasi sempre quelle più belle XD E questa rientra nelle 'quasi sempre le più belle. Sono davvero curiosa di sapere come continua e che cosa succede. La metto subito tra le seguite. Spero che aggirnerai presto.
Ciaoooo