I Moderni Sposi
di Prussian Blue

11/11/13, ore 18:56

Piacere, sono IMmatura e mi permetto di recensire la tua storia dicendoti, innanzitutto, che questo Renzo in jeans strappati lo trovo quasi sexi! xD
Insomma, non so cosa stia facendo il buon vecchio Manzoni nella sua tomba, ma a me quest'idea di modernizzare i Promessi Sposi piace...mi sento molto più a mio agio a leggere di una cameretta del genere (somiglia un po' alla mia, in effetti O///O ) che non un'infinita descrizione del lago di Como.
Vedremo se riuscirai a modernizzare anche la sana ironia manzoniana, sono veramente curiosa...aspetto il seguito e per ora mi complimento.
Saluti
IMmatura

09/11/13, ore 12:48

Certo eh, Renzo ha proprio un modo tutto suo di prendere la vita . E poi si sposa vestito così?
Ahahaha
Come primo capitolo non c'è male , a parte qualche errore grammaticale e/o di battitura qua e là. Speriamo che la sposa non sia altrettanto incasinata come lo sposo, altrimenti altro che "Promessi Sposi".
Bella.

08/11/13, ore 23:16

Hey, ciao!
Ho letto questa storia per caso e devo dire che è davvero molto carina!! Mi piace il tuo modo dscrivere perchè è molto lineare e fluoda. Attenta però agli errori di battitura sparsi un po' dappertutto nel capitolo. Sarò un pochino pignola ma te lo dico per non rifarlo in futuro! :)
Come primo capitolo non è ninete male, ma mi aspetto di più perchè hai scelto un romanzo molto e sottolineo molto diffice da rendere una storia comica. Spero che non mi deluderai!
Continua presto e aggiornami per il prossimo! :)
Un bacione,
Sofy98drew