Tutto a te
di Mala Mela

14/12/08, ore 22:36

Molto, molto, molto bella. Particolarmente la frase sulla vita di scelleratezze ed ecco che un attimo prima di tirare le cuoia... Ma anche tutto il resto. E' delicata e profonda.
Bella.

14/12/08, ore 22:36

Bella.

19/08/08, ore 13:20

Ma come fai a scrivere così bene su di ogni personaggio? Anche i pensieri di Jiraiya li hai resi divinamente. Lui, che pensa a Tsunade in punto di morte. Ed è lì, che davvero si rende conto dell'importanza che lei ha per lui. Davvero molto triste... mi commuove sempre pensare alla morte di Jiraiya. Mi è restato nel cuore.

05/05/08, ore 18:58

Sì, lo so che dovrei smettere di leggere cose tristi ascoltando canzoni tristi, ma è più forte di me. Il mio consistente lato emo mi ordina di fare simili cazzate, e così mi ritrovo a rileggere il finale di questa shot con un groppo in gola. L'ultima frase è splendida, riassume tutto ciò che c'è da dire e al contempo lo dilata. Non voglio dilungarmi in questa recensione; anche se non sono brava con le sintesi - tu la sei molto di più, credimi - non voglio perdermi in chiacchiere, perché è inutile sviscerare una shot come la tua, che dice tutto ciò che deve dire nelle sue semplici parole. Nella sua brevità, nella sua sintesi, anche nella sua "sconclusionatezza", come continuavi a ripetermi, è semplicemente perfetta. Oddio, veramente non so nemmeno cosa sia la perfezione, perché io non sono Dio - io no... - ma per ora posso dire che ci si avvicina molto. E quelle frasi finali... Quella frase finale. Un capolavoro. Un vero capolavoro. Se i tuoi stream of consciousness di depressione ti portano a questo, scusa se lo dico, ma... siano i benvenuti. U_U Lo so che è crudele da parte mia, ma è così. L'artista è tale perché sublima la sofferenza nell'arte. (Sì, me la sto tirando un po')

21/04/08, ore 22:18

Anche io sono felicissima che tu sia tornata a scrivere su Jiraiya e Tsunade *-* un Jiraiya POV fatto alla perfezione, un 'flusso di coscienza' serio, dal Jiraiya che pochi conoscono, fra i quali Tsunade. Oddio, quest piccola shot è piena di significato, espresso in poche parole. Ma hai usato assolutamente quelle giuste. Non so cos'altro dire, perchè sarebbe superfluo. E' geniale. Davvero complimenti!

21/04/08, ore 21:39

Oddio. ç_ç Il groppo alla gola fatica ad andarsene. Sarà perchè tratta di Jiraya, di Jiraya in punto di morte, di Jiraya in punto di morte e di Tsunade. Sarà perchè questa piccola fic mi ha stupito nella sua perfetta semplicità. Non so perchè, so solo che devo farti i miei complimenti. Davvero un ottimo lavoro.

21/04/08, ore 21:19

finalmente^^è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. sempre così semplice, eppure intenso. e poi jiraya e tsunade...snif! brava claudia, continua a scrivere eh...

21/04/08, ore 21:07

E io sono felice di leggere qualcosa di tuo...di così bello poi. Semplicemente magnifico e non banale. Perfetto nella sua semplicità, ma come hai fatto a cogliere così bene certe cose? Ci vogliono sensibilità e bravura, che a te non mancano. Una fic, romantica, ma senza sdolcinatezze (si potrà dire?XD)! Bravissima, sul serio, non ho altre parole!

21/04/08, ore 20:51

Fantastica, veramente un buon lavoro!! mi ha fatto commmuovere!

21/04/08, ore 20:43

Wow. Non ci crederai, ma anche io ho scritto qualcosa su Jiraya e Tsunade (per un concorso, tra l'altro ò_ò), credo sia una coppia molto trascurata. E poi, mi lamentavo oggi che non ce ne sono in giro. E sei arrivata tu! *_* Bellissima, dall'inizio alla fine. Il filone del comito tramandato è originale, e quell'amarezza, con un po' di dolce sullo sfondo, che accompagna la fic è descritta in poche ma significative parole. I miei complimenti! E bentornata su Naruto! ^^

21/04/08, ore 20:16

Grande Claudia!!!!Bel ritorno in grande stile!!!Dopo 5 goirni a Berlino questa JyraTsu ci voleva!!!Grandiosa, come al solito!!!