Just a moment
di vittoria bacigalupi

29/01/14, ore 19:33

eeeeeeeeeed eccomi qui! finalmente dopo tre giorni dalla pubblicazione sono riuscita a leggere questo capitolo e che dire... beh, innanzi tutto mi piace si si <3 ma Babe,... devo proprio insegnarti ad allungare e a spiegare bene tutto nei capitoli perchè cazzo.. si è svegliato, sono andati nel posto di Harry e poi puff.. già a dormire, troppo sbrigativo. quindi, il mio consiglio per questo capitolo è: più dettagli ;)
Dai dai che spero di darti una mano nel prossimo <3 love u Sher_

28/01/14, ore 23:30

Ok. Sono morta nei feelings e penso che non risusciterò. Penso che sia il mio capitolo preferito fino ad ora, continua presto Vitto, per favore<3

28/01/14, ore 21:54

Lou e Haz sono troppo carini*.* Stai facendo un ottimo lavoro, Vitto!

28/01/14, ore 21:30

Hahahahaha, fa troppo ridere questo capitolo! Spero che Lou si innamori di Harry...

28/01/14, ore 21:15

Mi piace la parte di Nello Er Putanello, hahahaha! Anche questo capitolo è molto bello e lo adoro!

28/01/14, ore 21:05

Il primo capitolo è fantastico*.* Sei fantastica a scrivere e mi sono già immedesimata nella storia:)

05/12/13, ore 21:15

Hey, sono Giusy Jade Tomlinson alians SmileLouis (quella che ha commentato il tuo link su Facebook).
Vabbe comunque la tua FF è stupenda, l'ho aggiunta alle seguite e niente, semplicemente non vedo l'ora che tu continui.

05/12/13, ore 20:16

dolciiiiiiiiiiiiiii *-* e titanic? Molto gay!! Hahahahahhahahahaha comunque, voglio esserci finchè scrivi la parte di quando Lou si sveglia a casa di Hazza! Ho qualche spunto ;)

15/11/13, ore 10:50

e.. ti conviene andare avant perchè sennò vengo fino a thiene e ti spezzo le gambine cara ;) hahahahhahahahahahahha solo che dovresti mandare a capo il testo ogni tanto perchè sennò divento cretina a leggerlo!! ;) ;) ciaooooo (spero tu sappia chi sono)

07/11/13, ore 20:04

ciao Hazz!
Ovviamente ti ho già detto che amo questa ff, e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Amo le tue idee nello scrivere, lo sai, e.. boh, sono felice di essere la prima a recensire la storia.
Ti voglio bene,
Boo. xx