As Big As Sea
di The Chemist

22/12/13, ore 21:41

Uhm, mi ha intrigato tanto e penso continuerò molto volentieri a seguirla
Non ho nulla di negativo da dire; scrivi benissimo, davvero.
E nulla, poi essendo una Larry shipper, amo leggere fanfiction larry.
Mi raccomando, vai presto avanti perchè sono curiosa!
-Ludovica xx

17/12/13, ore 11:14

Finalmente sono passata lol
Cominciamo subito a parlare della storia. non ti distruggerò come l'altra volta con i miei commenti perché questa volta è andata un po' meglio.
Questo capitolo mi ha annoiato di meno rispetto al precedente. Succedono più cose e si hanno più informazioni. Spero che più avanti ti soffermerai di più sui pensieri dei personaggi e cercherai di tirarli fuori. Continuo a pensare che Louis sia superficiale, un ragazzo che ha avuto e che ha tutto. Le uniche cose gli mancano sono il buon senso e l'umiltà e... non è poco! Mi piace questo atteggiamento di sfida che si è creato tra Harry e Louis. La scelta che non mi è piaciuta per niente è il fatto che Harry abbia chiesto scusa a Louis: non doveva farlo e se fossi stata in te l'avrei eliminata. Da quanto immagino, Harry contrasterà Louis e facendogli che le sue scusa, si è sottomesso ancora! Comunque se hai scelto di fare così, okay: avrai avuto i tuoi motivi anche se, ripeto, non sono d'accordo.
Lo stile di scrivere deve ancora migliorare: spesso ci sono troppe ripetizioni e ogni tanto ti perdi qualche congiuntivo. Anche la punteggiatura spesso non è messa bene (troppe virgole dove andrebbero i punti!). Come ti ho scritto l'altra volta, non voglio che tu mi prenda per una maestrina, ma è importante la forma di scrittura. Sono certa che piano piano le cose miglioreranno :)
Comunque continuerò a seguire la storia. Inoltre amo questa cosa di Diall fhudsfksdgfksjgk Demi è il mio idolo e immaginarla con Niall mi piace come cosa anche se DEMI È SOLO MIA (e Niall deve mettersi in fila perché ci sono prima io uu)
Avvisami quando aggiornerai.
Un abbraccio, Lou.

ps: ti andrebbe di passare a vedere la mia ff ("Detention")?

04/12/13, ore 21:39

Ciao bella!
questa storia è molto toccante, per così dire, ed è anche un po' triste perchè inizialmente Louis è un vero stronzo. non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, e per ora posso solo giudicare la tua fantasia siccome tutto deve ancora succedere. bravissima!

03/12/13, ore 22:19

tralasciando (perchè credimi, è meglio tralasciare.) gli istinti omicidi che mi vengono quando c'è eleanor e quelli suicidi quando sono sommersa dai feelings, questo capitolo è veramente la perfezione. quando ho letto il primo mi aspettavo tanto, ma non pensavo potessi fare così tanto. non smetterò mai di dirti quanto amo ciò che scrivi e lo sai bene, quindi aspetto il prossimo con ansia.
love u <3
-Bianca

03/12/13, ore 19:36

Mi piace molto questa ff è diversa dalle altre che ci sono, la storia è piu originale innovativa e io te lo dico da esperta visto che di ff larry ne avro lette a miliardi ahahaah ma comunque spero che continui presto.Un bacione e alla prossima :)

02/12/13, ore 16:21

Eccomi arrivata anche qui alla fine di questo capitolo :
Bella mi piace sempre di più questa storia!
Qui abbiamo il primo incontro Larry.
Ma Harry perché non risponde a Nick?
E poi questa storia è arancione, ma diventerà rossa?
Comunque sempre brava a scrivere!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione,

Alli x

02/12/13, ore 15:45

La storia è davvero originale, soprattutto è anche ambientata in un tempo diverso.
Louis riccone mentre Harry è un povero.
Davvero bella, grazie per avermelA fatta scoprire
Il capitolo è davvero lungo ed io amo i capitoli lunghi *-*
Poi continuerai davvero l'altra? Sono davvero felice, scrivi bene e continua a farlo :)
Vado al prossimo capitolo
Un bacione,

Alli x

02/12/13, ore 12:02

Sorrido come una deficiente. Sul serio amo questa ff, la trovo bellissima, anche perchè la trama non è scontata e non è banale. Amo il carattere di Harry, e ammetto che spesso ho degli istinti criminali nei confronti di Louis, lo ammetto, mi dichiaro colpevole. Ok, me ne vado, ma prima ribadisco che amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.s.: non ho riletto la recensione, non so nemmeno cosa ne è uscito.

01/12/13, ore 21:18

Questa storia mi sta piacendo molto ed è davvero interessante.
Non vedo l'ora che continui :) un bacio

01/12/13, ore 17:07

Wow, scrivi da dio *-* mi piace da morire questa fan fiction...continua al più prestoo c: ♡

01/12/13, ore 17:01

Fantastico. Non c'è altro da dire, semplicemente. Sei sempre più brava <3

30/11/13, ore 22:15

Hei ciao, sun twitter abbiamo fatto lo scambio di fan fiction, quindi eccomi qua.
OK premetto che sono felicissima che tu me lo abbia chiesto perché credo proprio di essermi innamorata della tua storia e puoi starbe certa che continuerò a leggela.
Hai un bel modo di scrivere, mi piace un sacco e anche il fatto che parli in terza persona è fantastico, non è da tutti saper narrare un racconto in terza persona, c'è chi fa già fatica in prima, figuriamoci così.
Quindi complimenti, davvero.
La storia e l'ambientazione mi affascina molto, il modo di parlare e di vestire le differenze di rango e molto altro, veramente sei riuscita a farmi entra nella storia e a farmi provare le sensazioni dei personaggi.
Passando al capitolo... premetto che non sono una Larry Shipper, ma amo molto leggere le storie su Larry e Ziam, lo so sono una ccontraddizione vivivente quindi non stupirtene hahahah
Eleanor è dipinta, nel racconto, in modo negativo, in pratica 'na gran stronza, senza offesa eh, è solo che con i comportamenti da ' devo comperare abiti e accessori' mi sta un po' sulle balons.
Louis... okay mi piace quanto nelle Larry lo mettono nei panni del bad boy o in quelli del tipo scontroso.
Quindi mi piace il carattere che gli hai attribuito.
Harry è solo alla ricerca del suo amore, tranne che in un riccone con la puzza sotto il naso, ovvio.
È tenerissimo perché lui verrebbe solo poter vivere in santa pace ed invece si presentano sti americani e lo rovinano.
Pooooi... Niall che parla di De metri a ooooh l'ammore. hahah
Va beh dai mi dileguo.
Pretendo il prossimo capitolo eh! hahah
Bye
Elisaku.

08/11/13, ore 01:04

Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui. Ti avverto che sono solita essere abbastanza critica con le recensioni ed è per questo che quella che ti sto per scrivere non è del tutto positiva. Premetto che io non sono nessuno e che quindi il mio parere conta ben poco: non sono una scrittrice, nè altro quindi spero non ti offenderai. Tuttavia penso che le critiche aiutino le persone a migliorare :)
Inizio con il dire che la prima parte del capitolo, fino alle stelline *** (?), mi ha annoiata non poco: stavo per chiudere la ff ma poi mi sono detta "continuiamola, forse andrà meglio...".
E in effetti verso la fine la storia mi è sembrata buona. Ancora non posso dire cose tipo "bella trama!", "storia originale" peché stiamo all'inizio.
Ti prego però di fare attenzione alla gramnatica italiana: il pronome "egli" si usa solo quando ha funzione di soggetto e lo stesso vale per "ella". Molte volte tu scrivi "ad egli", o "ad ella": è sbagliato perché devi usare il "lei", o il "lui". Non voglio fare la maestrina, ma il modo in cui si scrive è importante.
Parlando dei personaggi, vorrei spendere due parole su louis. Lo trovo molto superficiale nei suoi pensieri e questa caratteristica si vede quando sfoglia il giornale: dà un occhiata complessiva, poco attenta, superficiale, senza disturbarsi di leggere dentro ogni articolo. Ma sono sicura che questo suo lato cambierà appena conoscerà Harry.
Detto ciò, ti saluto. Continueró a leggere la tua ff sappilo e scusami se sono stata tanto stronza ahah
Un abbraccio, Lou.

07/11/13, ore 22:29

la amo di già.
adoro come scrivi, spero che riaggiorni presto idndjd <3

07/11/13, ore 22:06

Allora mi piace molto come scrivi,complimenti c: giá inizio ad amarla.. spero che continui presto. Come primo capitolo è fantastica,d'avvero:) xx