Rimedio Jacksoniano anti-tristezza
di hernoa everdeen

19/01/15, ore 10:15

Premetto che non conosco nemmeno un minimo questo fandom (mea culpa!) però ho comunque letto con piacere questa breve fanfiction!
Diciamo che all'inizio ero veramente molto confusa e mi ha rassicurato leggere in alto che si trattava di un nonsense!
A me un sorriso l'hai strappato, sì, quindi, recensione positiva!

23/02/14, ore 01:01

veramente forte e divertente...si, mi hai strappato un sorriso anche se non era per me :)
è veramente bello, proprio in stile percy.......brava, ti faccio i miei complimenti perchè per un paio di minuti sono stata sul serio al campo mezzo sangue e sentivo anche il sapore delle fragole e la canzoni dei satiri con i colpi di spada in lontananza....splendido...
ok,
ciao ciao

12/12/13, ore 22:34

sicuramente sei riuscita nel tuo intento (far sorridere chi legge)! non ho semplicemente sorriso, stavo ridendo veramente di gusto! adoro questa storia perchè (a differenza di altre) non è affatto banale! è assolutamente fantastica! mi piace un sacco Percy Jackson e questa storia mi ha fatto veramente piacere. grazie, ale

07/11/13, ore 21:14

Di immortales!!! Adesso svengo... Non non posso svenire prima di averti detto quanto sia meravigliosa questa one-shot!!!
Sei riuscita sicuramente nel tuo intento, mi hai fatto sorridere un sacco e sorridere è stupendo. E' fantastica, sul serio, mi hai fatto viaggiare con la mente, ho immaginato di fare tutto quello che hai descritto con te al mio fianco e questo mi ha fatto sorridere ancora di più.
Sei strepitosa, far ridere è più difficile che far piangere secondo me e tu ci sei riuscita. Non hai idea del mega sorriso che ho fatto quando ho letto della McGranitt!!! Io la amo quella donna, non posso farci niente...
E sei riuscita ad essere esilarante anche nella nota dell'autrice! Sta tranquilla, nonno Zeus non ti fulminerà e sì, per fortuna non siamo satiri.
Quell'inserzione non l'avevo ricevuta, si vede che lo zio Ermes se ne è dimenticato, però è bellissima, superfantastica.
Come potrò mai ringraziarti?! Il tuo è stato un bellissimo gesto e non lo dimenticherò mai, quando sarò triste saprò cosa leggere e sono certa che mi tornerà il sorriso perchè mi verrai in mente tu e tu sei una persona per cui vale la pena sorridere.
Anche io ti vorrò sempre un sacco di bene.
Un'abbraccione,
Noemi

PS. Adesso dovrò spremermi le meningi per trovare qualcosa che possa ricambiare... Non sarò mai all'altezza...