Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

12/10/16, ore 17:57

per ora mi piace moltissimo!
molto originale il crossover buffy/dean, non ne avevo mai letto nessuno.
continua così!

03/04/14, ore 20:11

Oh! Che fanfiction carina! Buffy & Dean coppia avvincente! Ottimo ship!
E' ben scritta ed è molto carina, non ci sono errori grammaticali, per fortuna...
Che bella bambina quella nella foto comunque, la foto in se è molto carina...
Una ff troppo forte! Idea geniale! Buffy & Supernatural!
Kiss kiss JJ.

11/01/14, ore 11:49

Sono passata a leggere questa storia per puro caso, ma mi ha incuriosito molto il fatto che sia un crossover tra Buffy e Supernatural....
Per me Dean è come il prezzemolo, e devo dire che sta sempre bene dappertutto xD
Molto carino questo primo capitolo, Dean ha rubato il biscotto ahahaahahah
Continuerò a leggere tra una pausa dallo studio e l'altra xD
vali :)

18/12/13, ore 01:13

Buffy è una piccola sedutrice. ahahahaha Povero Sam. La dinamica tra Dean e Buffy mi piace, non si sopportano quindi sicuramente sarà un'evoluzione molto accattivante. Amo anche il fatto che i due Winchester possono far parte di una famiglia anche se per poco tempo ed hanno amici su cui contare. Chissà perchè John Winchester ci tiene a portare i figli proprio alla famiglia Sommers. Forse perchè conosce il destino di Buffy? Lo scoprirò leggendo.

11/11/13, ore 14:58

Ehi ciao
sono arrivata ank'io.
Scusa ma in questi giorni ho dovuto lavorare (ho fatto due turni di notte, quindi so ancora scombussolata xd)
Mi è capitato di leggere dei crossover con protagonisti Dean e Buffy, dopotutto anche lei è una cacciatrice. I vampiri sono leggermente diversi nel telefilm Buffy, ma ci può stare.
Ovviamente Dean e Buffy vanno proprio d'amore e d'accordo xd si stuzzicano a vicenda.. mmh mi ricorda qualcuno!
Benvenuta tra le autrici e ci rileggiamo al prossimo capitolo!
Continua così :) e ti consiglio prima di postare di rileggere con attenzione, così da togliere stupidi errori di battitura (ne so qualcosa xd)
Ciauuu

B.

10/11/13, ore 20:24

Ciao Terry!! =) Prima di tutto, anche se sono l'ultima nel recensire, volevo darti un caloroso benvenuto in Efp come scrittrice! Yheeeeea!!! Ci moltiplichiamo e la cosa mi piace tantissimo! =) Ehehehe ...
Poi volevo scusarmi per il ritardo xD. Tu sei sempre così puntuale a leggere le mie storie invece io in questo sono proprio una frana,leggo tanto ma non trovo mai il tempo di recensire perché ci tengo a farlo come si deve e a dire tutto ciò che penso. =) Perciò mi scuso già da adesso se nonsarò puntuale in futuro, le mie recensioni arrivano ... solo in ritardo xD.

Iniziamo :
Come ti ho accennato, trovo la trama molto originale. Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto sull'unire le vite dei Winchester con quella di Buffy, alla fine anche lei è una cacciatrice. Io Buffy non lo vedevo moltissimo però mi piaceva tanto e in più ho un'amica che è totalmente fissata con questo telefilm quindi qualcosa la so xD.
Il capitolo è molto carino e sei riuscita ad unire bene le due strade. Alla fine sappiamo tutti che Jhon lasciava i suoi figli a destra e a manca quando erano troppo piccoli per poter partecipare alle cacce con lui, quindi trovo che il lasciarli da questa presunta " zia" sia davvero un'ottima idea.
Mi piace molto, ed è la quarantesima volta che te lo dico ma perché è vero. E' orginale. Vabbè vado avanti che sennò divento monotona.

Un piccolo appunto vorrei farti notare( o come sono noiosa xD). All'inizio scrivi : Nella piccola cittadina di Sunnydale abitava Joyce Summers e sua figlia Buffy, si trasferiscono [...]
Visto che il resto del testo è al passata dovresi corregere e scrivere: Nella piccola cittadina di Sannydale abitava Joyce Summers con sua fia Buffy. Si trasferirono [...]. E anche dopo : Una Chevy Impala del 67 si parcheggiò é [...]

=) Capisco che quando viene l'ispirazine si scrive di getto e magari nella rilettura certi errori possono sfuggire però è un peccato "rovinare" ( per dire) una storia promettente per fessi errori di distrazione=).

Loro sono carinissimi, a me è sempre piaciuto leggere qualcosa sull'infanzia dei Winchester in generale. Non ne sappiamo moltissimo quindi questo mistero mi intriga ( si dice che nella nona si saprà di più dell'infanzia di Dean! Speriamo *__*).
Anche quattro anni dopo, quando ormai Dean è completamente a suo agio in casa Summers mi piacciono. Perchè Dean si sà, fa il duro ma alla fine cederà con Buffy=) Sicuuuro, sicurooo =) E mi piace anche l'ultima battuta tra loro quando alla fine lui risponde: " B'è, siamo in due tesoro".
E' prorpio Dean. Piccoli playboy crescono! =)

Appena questo mal di testa mi lascia ( spero il più presto possibile) leggo e commento gli altri capitoli!

Un bacio Terry!
Sono contenta che hai deciso di cominciare a scrivere, metto subito la storia nelle seguite!

Concy

08/11/13, ore 19:15

Ciao! Per me è strano leggere un cross-over, solitamente li salto a piè pari, ma questa storia è molto ben scritta.
Dean è molto dolce, fa tenerezza "diventerò un uomo molto presto, e sarò come il mio papà.", che carino *w*
La scena dei biscotti è molto carina, complimenti. Dal momento che Dean ha rubato il biscotto speciale di Buffy, tra loro nascerà un sentimento di odio/amore, che bello!! Dean è sempre molto protettivo nei confronti del fratello, povero Sammy! Il rossetto sulla bocca! Ahahahah XD Vorrei proprio vedere la faccia di John se avesse trovato suo figlio conciato così! xD
Ok, questo inizio mi piace molto, adesso inserisco la storia tra le seguite così sono sicura di non perdermi il seguito. Mi piace molto la scelta dei personaggi e del cross-over.
E' solo il primo capitolo, non mi dilungo oltre, ma ti confesso che questo inizio mi ha incuriosita.
Al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

08/11/13, ore 15:22

Ciaooo.
Sono felice di essere riuscito a passareanche se non ho molto tempo moriva dalla voglia di leggere.
Trascrivendo velocemente quindi scusa gli errori di battitura.
Innanzitutto benvenuta tra le autrici, mi fa davvero piacere leggere qualcosa di tua soprattutto dopo tutto quello che tu hai letto,per cui non ti ringrazierò mai abbastanza.
Anche se il telefilm Buffy non me lo ricordo tantissimo,credo che inizierò a vederlo di nuovo da capo,mi piace come iniziato questa fan fiction. La scena dei biscotti è bellissima,davvero e tu scrivi davvero bene.Non ci posso credere,sono emozionata anche io per te,hai iniziato un nuovo viaggio e io ti starò accanto. Le mie recensioni non sono belle come le tue,ma davvero davvero complimenti Terry.
Spero di leggere il continuo al più presto. ❤️ Ora scappo :)

08/11/13, ore 11:13

Eccomi :D
Oddio che carini loro tre da piccoli! E poi scusami un bimbetta di 4 anni che caccia giù dal divano un ragazzino di 8 XD
Dean si vede già come diventerà, come lo conosciamo noi dalla frase '"diventerò un uomo molto presto, e sarò come il mio papà."' sarebbe proprio una sua tipica risposta.
Ok, li adoro già *__* che poi si punzecchiano e mi piacciono un sacco!
Essendo questo solo il primo capitolo, posso solo dirti che la storia mi piace molto, la trama mi intriga ed è scritta davvero bene. Mi piace il tuo stile e come hai caratterizzato i personaggi da giovani :) per adesso sembrano abbastanza coerenti con i loro originali ;)
Unica cosa, stai attenta nello scirvere perchè ho notato una o due forme gergali, che per carità possono anche starci :) ma forse è meglio mettere a posto.. poi vedi te, quel che ho visto io è 'Joyce uscì il piatto...' sarebbe meglio mettere 'tirò fuori'. Ma è solo un consiglio :)
Del resto la storia davvero è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente anche tu nel mondo delle autrici ;)
Un grosso bacio tata e a presto <3

08/11/13, ore 10:34

Ottimo primo capitolo, davvero!! Non vedo l 'ora di scoprire come cresceranno insieme questi tre e come reagiranno nel sapere che Buffy é una cacciatrice!! :) ergo... quando esce il prossimo capitolo????? Sono in trepida attesa :)!!!!!!!! Un bacione grande tesoro , bravissima!!

08/11/13, ore 01:52

UUuuuuhhh. Finalmente l' ho letta! Te l' avevo promesso <3
Comincio col dire che non ho mai seguito Buffy con particolare interesse, ma questo intreccio mi ispira assai.
E anche la lotta tra bimbi. Che cuccioli!
Voglio proprio vedere se Dean e la biondina saranno nemici anche da grandi. Sehsh, e chi ci crede.

Continua presto <3

07/11/13, ore 23:36

Hey ciao!
Come promesso e con molto piacere eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua prima FF! Quale onore!
Alloraaaaa prima di tutto devo farti i miei complimenti per lo stile di scrittura che mi piace molto e mi intriga già dalle prime righe! Secondo, Buffy + Sam e Dean <3 <3
Da quanto mi pare di capire, la storia parte da quando sono bambini e poi ragazzini e in futuro vedremo. Si capisce, però, che tra Buffy e Dean c'è quella specie di amore-odio. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ripeto: sei bravissima a scrivere, chissà perchè non hai iniziato prima! ahahahah
Quando aggiorni? così sono in prima fila per leggere!
Un bacione :*

07/11/13, ore 22:19

allora!!! innanzitutto, ti diverti a infierire su di me!!!!! è troppo tempo che voglio riprendere a vedere "Buffy" perchè mi manca, e tu mi fai una ff su di lei? o.O e ci piazzi pure sam e dean? o.O ma noooooooooooo ç__ç che nostalgia poi quando tiri in ballo la madre di buffy ç____ç

voglio dirti innanzitutto che, o sei una strega tu o lo sono io! xd nel capitolo Buffy guarda my little pony, e io un'ora fa ho raccolto immagini dei mini poni, senza sapere del tuo capitolo xd e tu non potevi saperlo O.O

che cosa inquietante o.O

ho apprezzato la parentesi sui biscotti ahahahah devi sapere che io li AMO.

e poi latte e biscotti..... <3 "tutti i bambini amano latte e biscotti" <3 dice una frase, nel film di tom e jerry :D

ps ma che giochi fanno sam e buffy? ahahah cosi piccola e cosi precoce xd

mi hai incuriosita cmq <3

a presto :D