Child
di hizumichan

18/07/08, ore 00:05

Konbanwa!
{Perché la gente si limita solo a leggere invece che a lasciare anche un piccolissimo commento?}
Oddio!!!Che bel capitolo!!!Stavo morendo letteralmente!cioè ma come fate a inventarvi certe cose??XD..Questa volta devo farvi i complimenti sul serio con tanto di stretta di mano!**
Iniziamo dalla scrittura. Il testo scorre favolosamente e il testo è scritto corretamente e inoltre gli errori di battitura sono diminuiti notevolmente, quasi scomparendo[anche se nell'altro non ce ne erano molti!solo un pochini qua e la].
La storia mi piace parecchio anche perché mi ci rivedo troppo. Anche io, come Hizumi, mi troverei in seria difficoltà a crescere un bimbo. Ma qui non si parla di un bimbo "comune",qui si parla di un "celebralmente bambino" ma con il corpo da adulto. Deo ammettere che è complesso immaginarsi una cosa del genereXD...però voi lo avete reso molto bene!
Che dire poi della scena finale...XD..mi sono scompisciata dalle risate!
Siete delle cattivone però!!Volete così male a quel povero uomo???[hizu]...Ho amato il pezzo in cui Zero è spaventato mentre Hizumi,beh',usa le mani su di lui praticamente con il viso BORDEAUX..XDXDXD..povero piccolo imbronciato!...
Beh' non oso immaginare cosa succederà nel prossimo chap se Zero chiederà sul serio ai suoi compagni cosa sia quella "cosa"che diventa duraXDXD..ODDEO!...
*me muore per troppo NOSEBLEEDING*
Ragazze continuate presto perché io sono TROPPO CURIOSA!!!**
HizuChan TIviBi^^

10/07/08, ore 21:13

Waaaah! ma che carina, complimenti! Ottima idea, e, sebbene non sia del tutto originale, l'avete resa molto bene! Sopratutto nel capitolo 2, sono proprio curiosa di veere quando chiede a Tsukki e Karyu XD Ma perchè zero non chiede più della mamma?XD

06/07/08, ore 17:38

Ciao**
SIETE CATTIVE VOI DUE!!ç__________ç...
Che fic triste!...Povero Zero e Hizu!!!!...SOB SOB...
Passiamo a cose più serie ora...
L'idea della vostra fic è veramente molto carina e imprevedibile;infatti non si intuisce chiaramente il seguito da questo primo capitolo anche se magari il lettore può farsi un'idea dalle righe. Dal punto di vista grammaticale la fic è stata scritta quasi correttamente apparte qualche errore qual e là, ma comunque sono cose che capitano a tutti e a me in PRIMIS!!!
Riguardo alla caratterizzazione dei personaggi posso dirvi che avete fatto un bel lavoro...
Hizumi[<3]=è descritto in modo simile al mio immaginario. è un tizio un po' giocherellone ma quando si tratta di lavoro è serio. Spricolato, come avete detto voi tramite le parole dei due componenti dei D'espa,e molto impacciato quando si parla di bambini. SHI SHI..Hizu lo vedo molto inesperto e soprattutto per l'esperienza che voi avete descritto qui.
ZERO=poverino!!Voi siete crudeli!!!ç___ç...Allora è un po' difficile immaginarsi Zero comportarsi come un bambino delle elementari, forse perché io lo vedo troppo come una persona seria[anche se tipo Hizu nella realtà];però lo avete reso bene con una descrizione abbastanza realistica e molto scherzosa in certi punti. MI ha fatto tenerezza la scena dello Zoo
Karyu=Mmmm...come è acido Karyu!?Vabbeh non si può mica biasimare per cosa è successo;probabilmente anche io al suo posto avrei reagito quasi come lui senza però usare violenza perchè a me non piace. Beh' un Karyu diverso dall'immaginario che mi ero creata e che devo conoscere più a fondo in questa storia per poterti dare dei giudizi precisi.
Tsukasa:ecco lui l'avete descritto proprio come lo immagino. Un po' più posato di Karyu,calmo e disponibile;però anche per lui prima di dare un giudizio approfondito dovrò leggere più su di lui.
Beh Ragazze continuate così!!!e aggiornate presto perché qui sono curiosa!!!
[a HIZUCHAN:Tessssssoro non appena ho tempo leggo anche gli altri capitoli che mi hai passato Ok??.Baciuz Tvb]